A- A+
Spettacoli
Isola dei Famosi 2017, Bettarini fiori per Dayane Mello. Bettarini-Mello amore
Dayane Mello Instagram

Isola dei Famosi 2017, Bettarini fiori per Dayane Mello all'Isola dei Famosi. Bettarini-Mello è amore


Stefano Bettarini innamorato di Dayane Mello? All'Isola dei Famosi nasce un amore?  Prima il bacio (scoop di Chi), tra l'inviato e l'ex naufraga del reality di Canale 5. Poi Bettarini e Dayane Mello hanno ufficializzato la loro love story, nata in Honduras. Durante la terza puntata dell’Isola dei Famosi 2017 la modella brasiliana ha fatto il suo ingresso nello studio.


ISOLA DEI FAMOSI, ALESSIA MARCUZZI A DAYANE MELLO SUL BACIO CON BETTARINI


Bellissima, con un abito trasparente molto sexy. Alessia Marcuzzi le ha chiesto della sua esperienza all’Isola dei Famosi, poi si è lanciata sul gossip legato a bacio e love story.


DAYANE MELLO: "BETTARINI? SIAMO FELICI"


«Lui è bellissimo, abbiamo fatto una passeggiata in spiaggia…Stiamo bene, siamo felici. Ma non parlo della mia vita privata, chiedete a Bettarini», ha ammesso l’ex naufraga Dayane Mello.


ISOLA DEI FAMOSI: BETTARINI, MAZZO DI FIORI E MESSAGGIO D'AMORE A DAYANE MELLO


Bettarini ha mandato un mazzo di fiori, fattole recapitare in studio, accompagnati da un biglietto. «Bentornata ma sei sola o con le guardie del corpo? Sappi che ricordo la qualità e l'intensità dei nostri momenti. Ti mando un abbraccio fortissimo, S.». Un messaggio d'amore per Dayane Mello proprio in queste ore di San Valentino.


ISOLA DEI FAMOSI, LA DOMANDA DI LUXURIA A BETTARINI


Vladimir Luxuria tornando sulle polemiche che avevano travolto Bettarini durante la partecipazione al Grande Fratello Vip, ha chiesto all'inviato dell'Isola dei Famosi se avesse davvero messo la testa a posto o se Dayane Mello fosse solo una delle tante. Bettarini ha replicato con fermezza. «La lezione mi è servita, stasera ho fatto parlare i fiori. Insomma, dall'Isola dei Famosi 2017 va in onda un amore grande tra Bettarini e Dayane Mello....

 

Isola dei Famosi 2017, Dayane Mello e Bettarini si baciano. FOTO

Iscriviti alla newsletter
Tags:
bacio bettarini dayane mellobacio bettarini mellobettarinibettarini bacia dayane mellobettarini mellodayane melloisola dei famosi 2017





in evidenza
Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair

Annalisa fa doppietta

Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair


in vetrina
Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce

Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce


motori
Renault 5 E-Tech Electric in tour a Parigi per svelarsi al grande pubblico

Renault 5 E-Tech Electric in tour a Parigi per svelarsi al grande pubblico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.