IL PRIMO QUOTIDIANO ONLINE
HOMEPOLITICAECONOMIACRONACHESPORTMILANOITALIACULTUREIL SOCIALEMEDIATECHSPETTACOLIRUBRICHEFOTO-VIDEOSHOPPINGCASA
Fai di Affaritaliani.it la tua HomeMeteoViaggiOroscopoGiochiMobileMercatiInstalla i gadget di iGoogleInstalla la webslice per Internet Explorer 8Diventa amico di Affaritaliani.it su FacebookSegui Affaritaliani.it su TwitterRimani aggiornato con i nostri RSS

Commenti disabilitati su questa notizia

Isola dei Famosi / Arriva Valeria Marini

Lunedí 29.09.2008 13:55

Altro che 'Camp Rock' la scandalosa Hannah Montana non lascia lo show Disney

Stasera, in diretta su Rai 2, l' Isola dei Famosi si arricchirà di un nuovo personaggio: Valeria Marini. La showgirl sarà paracadutata sull'isola per sostituire Giuseppe Lago, che si è ritirato dalla competizione.


Valeria Marini
GUARDA LA GALLERY

Sicuramente, la Marini è tanto popolare da sconvolgere gli equilibri del programma televisivo. E' più famosa di Belen Rodriguez, di Veridiana, forse anche del mitico Antonio Cabrini (entrato nella storia del calcio per aver vinto il mondiale nel 1982). Se Valeria riuscirà a resistere ai disagi dell'isola fino alla fine dello show, potrebbe esserne la vincitrice. Certo, è fondamentale che gli altri concorrenti non si coalizzino per eliminarla.  



Vota questa notizia:
Media voti:


Condividi > 




GIOCA CON LA COVER GIRL
Cover Girl
I gadget di Affaritaliani.it
Rss
Explorer 8
Facebook
iGoogle


Cinqueallecinque
Il quotidiano del pomeriggio in pdf
Newsletter
Iscriviti alla Newsletter di Affaritaliani.it

inizia la tua ricerca qui