A- A+
Spettacoli
Isola dei Famosi cancellata? Il Caso Fogli condanna a morte il reality
Riccardo Fogli

Il caso Riccardo Fogli-Fabrizio Corona potrebbe essere il chiodo definitivo sulla bara de L'Isola dei Famosi.

Il putiferio scatenatosi dopo la puntata di lunedì e le rivelazioni del presunto tradimento di Fogli da parte della moglie, dettagliatamente e sadicamente sviscerato da Corona, ha dapprima convinto la produzione a silurare il capoprogetto e alcuni autori, ma potrebbe rappresentare anche il pretesto per "congelare" lo show.

Lo rivela Dagospia in un flash, ma a Mediaset le voci sono alquanto insistenti e sembrano confermare la rivelazione. Piagato da ascolti bassi ed evidentemente non più catalizzatore di ascolti come un tempo, il format non è più un cavallo vincente per Canale 5 che potrebbe utilizzare la scusa delle polemiche del caso Fogli per dare lo stop alla produzione della prossima stagione.

Anziché ammettere il flop, dunque, si preferirebbe ascrivere la mancata messa in onda di una nuova edizione alle polemiche scatenate dall'ultima puntata. Nel frattempo si attende la prossima puntata per capire come si comporterà la conduttrice Alessia Marcuzzi (finita direttamente nel mirino dei social e subissata di ingiurie e proteste) e se cercherà in qualche modo di mettere una "pezza" all'accaduto. Ma l'impresa sembra del tutto disperata. 

Tags:
isola dei famosiriccardo foglifabrizio corona





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.