IL PRIMO QUOTIDIANO ONLINE
HOMEPOLITICAECONOMIACRONACHESPORTMILANOITALIACULTUREIL SOCIALEMEDIATECHSPETTACOLIRUBRICHEFOTO-VIDEOSHOPPINGCASA
Fai di Affaritaliani.it la tua HomeMeteoViaggiOroscopoGiochiMobileMercatiInstalla i gadget di iGoogleInstalla la webslice per Internet Explorer 8Diventa amico di Affaritaliani.it su FacebookSegui Affaritaliani.it su TwitterRimani aggiornato con i nostri RSS

Commenti disabilitati su questa notizia

Luxuria in corsa verso le vette dell'Isola dei Famosi... con Belen Rodriguez

Giovedí 04.09.2008 08:12

Chi vincerà la prossima edizione dell'Isola dei Famosi? Probabilmente, Vladimir Luxuria. Come la vincitrice della scorsa edizione, Manuela Villa, anche Luxuria ha una storia travagliata da raccontare, una di quelle storie che emozionano il pubblico. Inoltre, il suo percorso professionale - che lo ha portato fino all'elezione in Parlamento - può servire da ispirazione a milioni di persone. Riguardo alla sua partecipazione al reality, l'ex deputato di Rifondazione ha dichiarato: "Un reality, l'ho già fatto. Quando sono stata eletta a Montecitorio".



Gallery

Anche Belen Rodriguez potrebbe vincere considerato che ha la bellezza per attirare i voti dei telespettatori maschi. Inoltre, è stata coinvolta in Vallettopoli, è fidanzata con il calciatore Marco Borriello.


Belen Rodriguez
Gallery

Gli altri concorrenti sono Flavia Vento, Michi Gioia, Giucas Casella, Antonio Cabrini, Massimo Ciavarro, Giuseppe Lago, l'ex velina Veridiana Mallman, Heather Parisi, Leonardo Tumiotto. L'inviato sull'isola sarà il nuotatore Filippo Magnini.  



Vota questa notizia:
Media voti:


Condividi > 




GIOCA CON LA COVER GIRL
Cover Girl
I gadget di Affaritaliani.it
Rss
Explorer 8
Facebook
iGoogle


Cinqueallecinque
Il quotidiano del pomeriggio in pdf
Newsletter
Iscriviti alla Newsletter di Affaritaliani.it

inizia la tua ricerca qui