Isola dei Famosi "in rosso". E Adriana Volpe ha paura della Hunziker

Martedì, 16 settembre 2008 - 16:40:00

PER VEDERE TUTTE LE NEWS DI ENTERTAINMENT CLICCA QUI

PER VEDERE LA HOMEPAGE DI AFFARITALIANI.IT CLICCA QUI

L'Isola dei Famosi parte in... rosso. E' il colore dei capelli della Ventura e non può non balzare subito all'occhio. Super-Simo si mostra in forma splendente. Gli ospiti fissi in studio sono Mara Venier e Luca Giurato, mentre, come annunciato è Filippo Magnini l'inviato che segue i concorrenti. La prima puntata è una vetrina per tutti i partecipanti (anche se già arrivano le prime insidie per i naufraghi).


La prima puntata dell'Isola in 25 scatti
GUARDA LA GALLERY

Parte la sfida tra Famosi e non Famosi. La prima squadra schiera Vladimir Luxuria ("Sono una persona che ha scelto di essere se stessa", ha detto presentandosi), l'ex calciatore della Juve e della Nazionale di Spagna '82 Antonio Cabrini e quindi i vari Massimo Ciavarro (50 anni e tutti ricordano ancor ail suo "Sapore di mare"), Giucas Casella (con la sola imposizione della mani...), il tronista Giuseppe Lago, il nuotatore Leonardo Tumiotto, l'ex velina Veridiana Melmann, Flavia Vento e Michi Gioia duchessa scrittrice 60 enne.


Belen Rodriguez
GUARDA LA GALLERY

I vip arrivano lanciandosi da un elicottero (che fatica il volo in acqua per Luxuria e Giucas casella)? I nip in zattera stile Robinson Crosuè. Chi sono gli otto concorrenti? E' presto detto: su tutti spicca la 27enne Chiara, bellissima infermiera di rianimazione (bella quanto Belen...). E poi ancora: l'imprenditore brianzolo (37enne Alessandro), la mamma muratore Sonia (39 anni), il giovanissimo skipper napoletano Alessandro, il bidello di mezza età Carlo, 55enne, Yelena (l'unica non italiana del gruppo) e MariaGrazia, 21enne studentessa in psicologia. E il primo televoto dà subito un verdetto: a casa Yelena... I non famosi però possono consolarsi: hanno sconfitto la squadra più aristocratica aggiudicandosi il fuoco per cucinare.

E ADRIANA VOLPE...

"Il nostro matrimonio va benissimo! Anche se noi vivevamo già insieme, ora abbiamo la consapevolezza di appartenerci a vicenda. E abbiamo smesso di litigare per le sciocchezze: da quando siamo sposati, neanche uno screzio. Anzi, ci siamo fatti la promessa di non andare mai a dormire con il muso".


I concorrenti dell'Isola
GUARDA LA GALLERY

Così racconta Adriana Volpe, al settimanale "Tu", in edicola mercoledì 17 settembre. Adriana e l’imprenditore svizzero Roberto Parli, si sono sposati dopo un anno e mezzo di fidanzamento il 6 luglio scorso a Roma e dopo una luna di miele tra i Caraibi, Formentera e la Costa Azzurra, la showgirl è pronta per riprendere "Mezzogiorno in Famiglia" al fianco di Giancarlo Magalli, dal 20 settembre, mentre con il suo storico partner televisivo, Tiberio Timperi, sta conducendo "Mattino in famiglia".

Adriana Volpe
Gallery

"Mi farebbe paura mandare a cena mio marito con la Hunziker – dichiara la Volpe – oltre ad essere bella e simpatica è svizzera come lui" E quale collega invidia? "Non invidio nessuno – dice – ma stimo Antonella Clerici". Qual è la conduttrice che la Volpe ritiene essere più brava? “Come giornalista Cristina Parodi, ma per i reality la migliore è Simona Ventura".

0 mi piace, 0 non mi piace


Titoli Stato/ Collocati 6,5 mld Btp, tassi a minimi record
Riforme/ Guerini (Pd): verso elezione indiretta Senato
Alitalia/ Uilt, non arrivata lettera da Etihad
Riforme/ Renzi: se non si trova sintesi pronto a passo indietro
Milan/ Berlusconi: vendita club fantasia altrui
Mps/ Grillo: questa e' la mafia del capitalismo
Mps/ Grillo, facciamo casino per fare un po' di trasparenza
Berlusconi/ Vede foto Merkel e dice "Aridatece Kohl"
LEGGI TUTTE LE ULTIMISSIME
inEVIDENZA
Amanda Knox 7
Cronache

Nuovo look: si è tagliata i capelli
Ora Amanda sembra Sollecito

Capello corto, stile e abbigliamento alla "maschiaccio". Amanda Knox col nuovo look sembra decisamente Raffaele Sollecito. La giovane americana indagata per l'omicidio di Meredith Kercher, inoltre, ha cambiato fidanzato: è stata vista in compagnia del celebre musicista Colin Sutherland

LA CASA PER TE

Trova la casa giusta per te su Casa.it
Trovala subito

Prestito

Finanziamento Agos Ducato: fai un preventivo on line
SCOPRI RATA

BIGLIETTI

Non puoi andare al concerto? Vendi su Bakeca.it il tuo biglietto
PUBBLICA ORA
In Vetrina