A- A+
Spettacoli
Jason Priestley torna con Private Eyes 2 su Fox Crime

Impossibile dimenticare Jason Priestley, l'affascinante Brandon Walsh di Beverly Hills 90210, una della serie TV simbolo degli anni ’90.

In PRIVATE EYES, in onda dal 15 dicembre alle 21:05 su Fox Crime, l’attore interpreta Matt Shade, ex giocatore di hockey che cambia vita quando inizia a lavorare con l’investigatrice privata Angie Everett (Cindy Sampson, Supernatural).

Matt è in cerca della carica di adrenalina che gli manca dal campo da gioco, si sente uno sconfitto e deve capire cosa fare della sua vita dopo essere stato lasciato dalla moglie. L'incontro con Angie segna una svolta per l’ex campione in cerca di riscatto dopo essersi lasciato alle spalle trofei e glorie sportive.

I caratteri opposti di Matt e Angie creano continue frizioni comiche che alleggeriscono i toni più cupi del dramma investigativo. Non ha caso la critica tv Usa ha paragonato Private Eyes alle storiche serie degli anni ’80 con coppie di investigatori privati -Moonlighting e Cuore e Batticuore- dove il poliziesco si sposava alla comedy romantica.

Nel primo episodio della seconda stagione Matt è coinvolto nello strano caso di un campione di rally che trova nel suo garage un’inquietante scritta col sangue:  “se gareggi, morirai”. In prima battuta Matt e Angie indirizzano le indagini verso una vendetta da parte di un sponsor tagliato fuori dal giro. Ma c’è anche il sospetto che la minaccia di morte sia solo una messa in scena.

La serie è sempre colorata da anedotti di vita privata. Oltre alle indagini negli angoli più disparati di Toronto, Matt continua a riflettere sul suo passato e sul futuro. In famiglia vive ancora con l’anziano padre e ha una figlia adolescente ipovedente che purtroppo, per volere della madre, non vive più con lui, ma entrambi non gli risparmiano risate e preoccupazioni e hanno un ruolo chiave nella sua vita, talvolta anche nella risoluzione dei casi.

Ad aiutarli Matt anche una schiera di guest-star, tra loro una vera e propria leggenda della TV: William Shatner. A 85 anni, l'iconico Capitano Kirk dell'originale Star Trek non dà segni di voler abbandonare i suoi fan ed è sempre pronto a partecipare a nuovi progetti. Shatner interpreter un investigatore privato descritto come "una vecchia nemesi" di Angie Everett.

L’appuntamento con Private Eyes è fissato per venerdì 15 dicembre con i primi due episodi in anteprima assoluta alle 21.05 su FoxCrime (canale 116 di Sky).

 

Tags:
jason priestleyprivate eyesfox crime





in evidenza
Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair

Annalisa fa doppietta

Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair


in vetrina
Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce

Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce


motori
Renault 5 E-Tech Electric in tour a Parigi per svelarsi al grande pubblico

Renault 5 E-Tech Electric in tour a Parigi per svelarsi al grande pubblico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.