A- A+
Spettacoli
Jennifer Aniston e Adam Sandler a Como per le riprese di "Murder Mystery"

Jennifer Aniston e Adam Sandler a Como per le riprese di "Murder Mystery"

Lo stupendo panorama lacustre di Como si è trasformato in un palcoscenico, in pieno stile Hollywood. In questi giorni, infatti, lo scenario lariano è diventato il set di “Murder Mystery”, film prodotto da Netflix, colosso dello streaming, e con protagonisti Jennifer Aniston e Adam Sandler. Il film tratta di un poliziotto di New York, interpretato da Adam Sandler, che porta sua moglie, impersonata da Jennifer Aniston, in Europa per una vacanza promessa da tempo. La coppia, dopo un incontro casuale in aereo con un misterioso uomo, si ritroverà nel mezzo di un'intima riunione familiare sullo yacht del multimiliardario Malcom Quince. Inevitabilmente Adam Sandler e Jennifer Aniston diventeranno i principali sospettati quando Quince verrà ucciso.

Il centro storico è stato chiuso e ci saranno interruzioni al traffico per le riprese del film

Le riprese sono ancora in corso e parte delle vie del centro storico sono diventate inaccessibili: uffici postali che diventano studi legali, un mercatino allestito per le vie, coinvolgendo anche alcuni ambulanti locali, per girare alcune scene fra delle bancarelle.

Da giovedì a martedì le riprese si sposteranno sulla statale Regina, celebre per la sua vista panoramica sul lago di Como. Il motivo? All’interno del film ci sarà la scena di uno spettacolare inseguimento (per il quale sono stati assunti degli stuntman). Non mancheranno le interruzioni al traffico durante quelle giornate, e come precisa la Prefettura esse avverranno “Non in via continuativa ma secondo intervalli e necessità operative”. La riprese poi proseguiranno ancora presso la città di Como, in zona Tempio Voltiano, il quale resterà chiuso ai visitatori dall’8 al 10 agosto: in viale Puecher dove sorge l’AeroClub è infatti istituito il divieto di sosta con rimozione il 6 agosto, dal 7 al 10 agosto divieto anche in via Pietro da Breggia, piazzale Somaini, viale Masia, viale Vittorio Veneto, via Sinigaglia e Largo Borgonovo.

In questi giorni di ciak gli attori e buona parte della troupe alloggiano presso Cernobbio a Villa d’Este, uno dei più famosi hotel 5 stelle siti sulle rive del Lago di Como.

Tags:
comolago di comoset comojennifer anistonadam sandlermurder mysterylago di como setnetflixfilmfilm netflix





in evidenza
Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

Guarda le immagini

Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi


in vetrina
Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve

Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve


motori
Alfa Romeo, dal DTM alle Super 2000 in scena al Museo Alfa di Arese

Alfa Romeo, dal DTM alle Super 2000 in scena al Museo Alfa di Arese

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.