A- A+
Spettacoli
Jennifer Aniston e Adam Sandler a Como per le riprese di "Murder Mystery"

Jennifer Aniston e Adam Sandler a Como per le riprese di "Murder Mystery"

Lo stupendo panorama lacustre di Como si è trasformato in un palcoscenico, in pieno stile Hollywood. In questi giorni, infatti, lo scenario lariano è diventato il set di “Murder Mystery”, film prodotto da Netflix, colosso dello streaming, e con protagonisti Jennifer Aniston e Adam Sandler. Il film tratta di un poliziotto di New York, interpretato da Adam Sandler, che porta sua moglie, impersonata da Jennifer Aniston, in Europa per una vacanza promessa da tempo. La coppia, dopo un incontro casuale in aereo con un misterioso uomo, si ritroverà nel mezzo di un'intima riunione familiare sullo yacht del multimiliardario Malcom Quince. Inevitabilmente Adam Sandler e Jennifer Aniston diventeranno i principali sospettati quando Quince verrà ucciso.

Il centro storico è stato chiuso e ci saranno interruzioni al traffico per le riprese del film

Le riprese sono ancora in corso e parte delle vie del centro storico sono diventate inaccessibili: uffici postali che diventano studi legali, un mercatino allestito per le vie, coinvolgendo anche alcuni ambulanti locali, per girare alcune scene fra delle bancarelle.

Da giovedì a martedì le riprese si sposteranno sulla statale Regina, celebre per la sua vista panoramica sul lago di Como. Il motivo? All’interno del film ci sarà la scena di uno spettacolare inseguimento (per il quale sono stati assunti degli stuntman). Non mancheranno le interruzioni al traffico durante quelle giornate, e come precisa la Prefettura esse avverranno “Non in via continuativa ma secondo intervalli e necessità operative”. La riprese poi proseguiranno ancora presso la città di Como, in zona Tempio Voltiano, il quale resterà chiuso ai visitatori dall’8 al 10 agosto: in viale Puecher dove sorge l’AeroClub è infatti istituito il divieto di sosta con rimozione il 6 agosto, dal 7 al 10 agosto divieto anche in via Pietro da Breggia, piazzale Somaini, viale Masia, viale Vittorio Veneto, via Sinigaglia e Largo Borgonovo.

In questi giorni di ciak gli attori e buona parte della troupe alloggiano presso Cernobbio a Villa d’Este, uno dei più famosi hotel 5 stelle siti sulle rive del Lago di Como.

Tags:
comolago di comoset comojennifer anistonadam sandlermurder mysterylago di como setnetflixfilmfilm netflix

in evidenza
Grande Fratello Vip 3 terremoto 10 in nomination: TUTTI I NOMI

Grande Fratello Vip News

Grande Fratello Vip 3 terremoto
10 in nomination: TUTTI I NOMI

i più visti
in vetrina
The Cal 2019: the presentation of Pirelli Calendar 2019 will be held in Milan

The Cal 2019: the presentation of Pirelli Calendar 2019 will be held in Milan

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Honda CR-V: primo contatto con la nuova generazione

Honda CR-V: primo contatto con la nuova generazione

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.