A- A+
Spettacoli
Joe Bastianich a Italia's Got Talent. Torna Federica Pellegrini. I giudici

Joe Bastianich giudice a Italia's Got Talent con Federica Pellegrini, Mara Maionchi e Frank Matano

Joe Bastianich è il volto nuovo della prossima edizione di Italia’s Got Talent. Al suo fianco, confermatissimi, Federica Pellegrini, Mara Maionchi e Frank Matano. Con questo poker d’assi in giuria il talent show, prodotto da Fremantle, in onda prossimamente su TV8, si appresta a intraprendere un nuovo viaggio in cerca del miglior talento d’Italia.   Alla conduzione, per il quarto anno consecutivo, torna Lodovica Comello con la sua verve, simpatia e indiscussa empatia.

Joe Bastianich, imprenditore e ristoratore di fama internazionale, già giurato di MasterChef Italia e noto al grande pubblico televisivo anche per trasmissioni come Top Gear Italia e On the Road, impreziosisce il talent show con la sua proverbiale esuberanza e il suo fiuto per i talenti. Negli anni, infatti, il giudice italo americano ha selezionato centinaia di concorrenti protagonisti del talent culinario nelle versioni USA e Italia.

Joe Bastianich: "Italia's Got Talent sarà una nuova sfida piena di sorprese e... buzzer"

Sono molto contento di entrare a far parte della famiglia di Italia’s Got Talent. Sarà una nuova sfida piena di sorprese e... buzzer. – ha dichiarato Joe Bastianich – Sono certo che ne vedremo delle belle”.

italia's got talent
 

La new entry Bastianich affiancherà Federica Pellegrini, fresca vincitrice in Corea del Sud della sua quarta medaglia d'oro nei 200 stile libero ai Mondiali di nuoto, Mara Maionchi, icona dell’industria discografica giudice anche di X Factor, e Frank Matano, il veterano del gruppo al suo quinto anno dietro al bancone.

Questi quattro personaggi, capaci di coniugare estro e ingegno, facendone il proprio biglietto da visita, sono pronti a dare la caccia ai talenti di questa nuova edizione, che prenderà il via dal Teatro Carlo Gesualdo di Avellino il 6, 7, 8 settembre. Le audizioni proseguiranno poi al Teatro degli Arcimboldi di Milano il 16, 17 e 18 settembre per concludersi, infine, al Teatro Comunale di Vicenza il 30 settembre e l’1 e 2 ottobre

Dal backstage, come sempre, la radiosa Lodovica Comello inciterà i concorrenti a dare il massimo, a coloro che non ce la faranno, Lodovica darà comunque il suo incoraggiamento a perseguire la strada del talento.

Come nelle passate edizioni, il palco sarà territorio di conquista per maghi, ballerini, contorsionisti, funamboli, comici e cantanti.  A calcarlo ci saranno tutti coloro che hanno dimostrato un talento particolare in occasione dei casting, che si sono da poco tenuti a Rimini e Roma, cui hanno partecipato migliaia di aspiranti concorrenti.

Italia’s Got Talent ringrazia Claudio Bisio, protagonista insieme agli altri giudici di quattro edizioni, che ha messo la sua professionalità e simpatia a servizio del talent show. Bisio resta comunque in famiglia ed è, attualmente, impegnato nelle riprese della nuova commedia Sky “Cops - Una banda di poliziotti”.”

Chi volesse partecipare come pubblico alle prossime audizioni può iscriversi telefonando allo 02 92 800 555 o scrivendo, per le rispettive città, a:

pubblico.avellino@italiasgottalent.it,
pubblico.milano@italiasgottalent.it
pubblico.vicenza@italiasgottalent.it.

 

Commenti
    Tags:
    joe bastianichitalia's got talentitalia's got talent giudiciitalia's got talent bastianichfederica pellegrinimara maionchifrank matano





    in evidenza
    World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

    La “Pietà” di Gaza

    World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

    
    in vetrina
    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


    motori
    DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

    DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.