A- A+
Spettacoli
Johnny Hallyday: l'album postumo? Ecco tutte le indiscrezioni

I fans di Johnny Hallyday sono in attesa per l'uscita dell'album postumo dopo la morte del cantante avvenuta nella notte tra il 5 e il 6 dicembre. Le notizie sul disco non sono ancora certe, ma girano alcune indiscrezioni.

Le basi ritmiche sarebbero state realizzate a Los Angeles la scorsa estate, poco dopo la fine del tour "Vieilles Canailles" con Jacques Dutronc e Eddy Mitchell. La voce di Johnny Hallyday è stata registrata a Parigi in autunno per otto titoli. L'album, tuttavia, dovrebbe avere dieci tracce, due delle quali, forse, sarebbero strumentali. La registrazione degli archi è organizzata da Yvan Cassar a Londra. Il compositore, che ha collaborato con Johnny Hallyday per quasi vent'anni, è una figura ben nota nella canzone francese. Molti artisti gli devono parte della loro fama.

Per tenere alta l'attenzione, Maxim Nucci pubblica regolarmente video su Instagram che mostrano i progressi del progetto e la partecipazione di molti musicisti, tra cui il britannico Robin Le Mesurier, chitarrista rockstar dal 1994.

Il disco postumo dovrebbe essere pubblicato nel corso del 2018, l'attesa è grande e le previsioni sono di un grande successo commerciale: dalla morte del cantante e in particolare sotto le festività di fine anno, diverse centinaia di migliaia di dischi firmati Johnny Hallyday  sono stati venduti

 

 

Tags:
johnny hallydayjohnny hallyday albumjohnny hallyday album postumojohnny hallyday morto





in evidenza
Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

Politica

Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento


in vetrina
Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"


motori
Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.