A- A+
Spettacoli
Kanye West ricoverato per esaurimento: annullato il tour

Kanye West e' sotto osservazione in un ospedale di Los Angeles, dopo l'improvvisa cancellazione del suo tour di concerti lunedi'. Il rapper, marito della starlette dei 'reality show' Kim Kardashian, e' stato ricoverato in una clinica di Los Angeles e, secondo Tmz, il sito di notizie specializzato su celebrities, e' stato sottoposto a esami psichiatrici perche' e' apparso esaurito.

Secondo fonti delle forze dell'ordine, i poliziotti hanno risposto a una richiesta di intervento per "disturbo alla quiete pubblica" arrivata dalla casa del cantante. Il rapper sarebbe esaurito a seguito di grave carenza di sonno: secondo Tmz, quando sono stati chiamati i soccorsi si comportava "in modo strano".

Poco prima il rapper statunitense aveva cancellato un tour in Usa e Canada dopo una lite con Beyonce e Jay Z: il "Saint Pablo Tour' doveva terminare il 31 dicembre e le ultime 21 tappe sono state cancellate. Secondo un fonte anonima, il rapper e' esausto dai troppi impegni: "Sta continuando a lavorare senza fermarsi anche ai suoi disegni di moda, tanto per la sua linea che per Adidas".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
kanye west esaurimento tour





in evidenza
Affari in rete

Guarda il video

Affari in rete


in vetrina
Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso


motori
Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.