A- A+
Spettacoli
Kate Middleton in lacrime per colpa di Meghan Markle, perché-ROYAL FAMILY NEWS
Foto LaPresse

Kate Middleton in lacrime per colpa di Megham Markle-ROYAL FAMILY NEWS

Sempre più rumors parlano di tensioni a corte tra le cognate Kate e Meghan ed i fratelli Harry e William. Anche se i quattro membri della corte reale inglese appaiono sempre felici e sorridenti, alcune voci vicine a Buckingham Palace sembrano delineare una realtà ben diversa. Kate Middleton sarebbe talmente tanto dispiaciuta da essere arrivata alle lacrime.

Kate Middleton in lacrime per Meghan Markle: cos’è successo-ROYAL FAMILY NEWS

Secondo ultime indiscrezioni sembra che la tensione a corte sia irrecuperabile. Dopo aver deciso di andare a vivere a Frogmore Cottage sembra che Harry e Meghan abbiano deciso di dividersi definitivamente dai cognati. I Duchi di Sussex avevano già annunciato di volersi separare dall’Associazione fondata da William e Harry. Per oltre dieci anni i due fratelli hanno lavorato al progetto fianco a fianco, ma ora è giunta la notizia della separazione definitiva. La decisione, già preannunciata, si sarebbe concretizzata in un atto formale pochi giorni fa.

Kate Middleton in lacrime per colpa di Meghan Markle: “Un incubo che si avvera”-ROYAL FAMILY NEWS

“Kate è incredibilmente turbata dalla situazione e non riesce a credere che le cose siano finite così male. Questa scissione pubblica è il suo peggior incubo che si avvera” ha raccontato una fonte vicina a Buckingham Palace.

Kate Middleton sarebbe arrivata alle lacrime, decidendo di non presenziare alla pratica di separazione. Avrebbe inoltre pensato di allontanarsi dall’attenzione dei media, recandosi qualche giorno a Balmoral.

“Sembra che il 2019 sia stato segnato da una serie di drammi di cui la separazione da Harry e Meghan è solo l’ultima goccia” ha rivelato un’altra fonte.

Kate Middleton in lacrime: la scelta della separazione sembrerebbe dovuta a Meghan Markle-ROYAL FAMILY NEWS

A prendere la decisione della separazione sarebbe stato Harry, sotto la pressione di Meghan Markle. Secondo le fonti, Kate non riuscirebbe ad accettare questa situazione e sarebbe molto dispiaciuta per il distacco tra William ed Harry, al quale lei è molto legata. Sembrerebbe inoltre che la Duchessa di Cambridge si sforzi di apparire in armonia con la cognata, ma la realtà sarebbe diversa che quella che appare dalle immagini che le ritraggono sempre sorridenti.

 

Commenti
    Tags:
    kate middletonkate middleton e meghan marklekate middleton e meghan markle litigiokate middleton e meghan markle newskate middleton e meghan markle notiziemeghan markleharry e meghanroyal familyroyal family newsroyal family notizie





    in evidenza
    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    La conduttrice vs Striscia la Notizia

    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    
    in vetrina
    Affari in Rete

    Affari in Rete


    motori
    Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

    Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.