A- A+
Spettacoli
Kate Moss, topless e pelliccia a Ischia. Estate hot: le vip a seno nudo. FOTO
Kate Moss topless (foto Chi)

Kate Moss, topless e pelliccia a Ischia


Kate Moss atterrare in elicottero a Ischia in pelliccia e topless. In realtà la top model si trova sul set di uno shooting per una nota maison, come mostrano le immagini di "Chi". Insieme a Kate Moss era presente anche il nuovo e giovane fidanzato. "La mia estate è iniziata qui. Un paradiso!", ha detto la 43enne modella inglese che lo scorso febbraio aveva posato nuda per W Magazine.


Martina Maccari, la moglie di Bonucci in topless


Il calciatore dell'estate 2017 è per distacco Leonardo Bonucci: il suo passaggio dalla Juventus al Milan è stato il colpo del mercato italiano e tra i più grandi a livello europeo. Ma sotto i riflettori, anzi gli scatti dei paparazzi (del settimanale "Nuovo") ora ci finisce Martina Maccari, la moglie di Leo. Durante una gita in barca con la famiglia, la splendida compagna di Bonucci è stata fotografata mentre sfoggiva un topless mozzafiato. Voto dieci a lode.


Malena selfie in topless. E rivela: "Gli uomini scappano a gambe levate"


Malena regala un selfie in topless (con la mano che copre il seno e un vedo-non-vedo molto sensuale) ai suoi fans di Instagram. La pornostar, vincitrice all'Isola dei Famosi, si è confessata nei giorni scorsi a Novella 2000. Sugli uomini ha rivelato: "Scappano a gambe levate. Hanno tutti paura di me. Alcuni perché, pensando ai miei film con Rocco Siffredi, si convincono di non essere all’altezza dal punto di vista sessuale e che io abbia chissà quali pretese a letto, mentre altri si bloccano a priori perché non riescono a superare lo scoglio del mio lavoro". Malena aggiunge: "Non l’avrei mai detto ma, da quando sono uscita dall’Isola, ho decisamente un rapporto migliore con le donne".
 

Paola Perego topless spettacolare in riva al mare


Paola Perego si lascia alle spalle le polem iche dei mesi scorsi dopo la chiusura del programma “Parliamone Sabato” nel marzo scorso su RaiUno e si gode  un po' di meritato relax al mare con un bel topless beccato subito dai paparazzi di Eva Tremila. “Una vacanza di libertà in compagnia del marito Lucio, con la quale Paola si butta alle spalle le polemiche… e anche il bikini!”, scrive la rivista diretta da Roberta Damiata. La Perego, come noto, tornerà in tv nella prossima stagione con una serie di prime serate sulla Rai. Ma ci sarà tempo per l'autunno televisivo. Nel frattempo “la signora della tv, incurante dei fotografi che rubano i suoi momenti di quotidianità" e "sfoggia un topless bollente che non lascia intravedere i primi segni dell’età che lei, comunque, non ha paura di mostrare".


Giulia De Lellis in topless a Ibiza


Giulia De Lellis in topless a Ibiza. L'ex protagonista di "Uomini e Donne" prende il sole e mostra uno scatto da 'sirenetta'. Si copre il seno con una mano e sorride, mentre i followers apprezzano la foto postata su Instagram. Giulia De Lellis si sta godendo una vacanze alle Baleari insieme al suo Andrea Damante.


LISA TORRISI TOPLESS DA URLO


Tempo di mare e relax anche per la prorompente Lisa Torrisi beccata al mare in un momento di relax post premio la fescina che ha condotto lunedì scorso a Quarto on provincia di Napoli . La bionda, sexy icona ; sempre più unità al press agent napoletano Ugo Autuori non lascia mai delusi i suoi molteplici fans .


Paola Barale, topless super a 50 anni


Una Paola Barale è stata paparazzata in topless a Ibiza, dove sta trascorrendo le vacanze. La foto viene pubblicata dal magazine Chi nel nuovo numero in edicola.


Paola Barale topless da urlo sul balcone della camera d'albergo


Paola Barale è sul balcone della sua camera d'albergo, probabilmente convinta di essere al riparo da sguardi e teleobiettivi indiscreti dà via libera al topless. La showgirl decisamente mostra di avere un seno spettacolare.


Paola Barale topless da urlo. E la foto Barale-Raz Degan...


Ma le rivelazioni di Chi su Paola Barale non finiscono con il topless. Il settimanale di Alfonso Signorini ha pubblicato alcuni scatti che la ritraggono in dolce compagnia di Raz Degan: i due, in strada, si scambiano qualche bacio con sguardo complice. Tante volte si è parlato di un ritorno di fiamma tra Paola Barale e Raz Degan anche se lei dopo l'Isola dei Famosi fu netta: "Io con Raz? Mai più"
 

justine mattera

Justine Mattera nuda contro il caldo. Laura Barriales topless e... LE FOTO

 

vasco rossi concerto toples

"Rewind" e i reggiseni volano:
il momento hot al concerto di Vasco. FOTO-VIDEO

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
barale raz deganbarale toplesspaola baralepaola barale toplessraz deganraz degan paola barale





in evidenza
Angelina Mango, raccolta di inediti: in uscita l'album "Pokè melodrama"

MediaTech

Angelina Mango, raccolta di inediti: in uscita l'album "Pokè melodrama"


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


motori
Ad Auto China 2024: MINI accende i riflettori sulla nuova Aceman

Ad Auto China 2024: MINI accende i riflettori sulla nuova Aceman

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.