A- A+
Spettacoli
Keith Flint è morto. Addio al cantante dei Prodigy
Keith Flint (foto Lapresse)

Keith Flint è morto. Addio al cantante dei Prodigy

Il cantante dei Prodigy, Keith Flint è stato trovato morto a casa questa mattina. Aveva 49 anni e creà il gruppo nel 1990. Flint era la voce e l’immagine dei Prodigy, Liam Howlett l’anima e il cervello. 

Keith Flint, cantante dei Prodigy, è stato trovato morto a casa

"Siamo stati chiamati riguardo le condizioni di salute a un indirizzo di Brook Hill, subito dopo le 8.10 del mattino" ha detto, proseguendo "siamo arrivati e purtroppo un uomo di 49 anni è stato trovato senza vita e ne sono stati informati i parenti più prossimi. La morte non è stata trattata come sospetta e stiamo preparando tutte le informazioni da passare al coroner", ha detto un poliziotto al Guardian.

Keith Flint è stato una delle figure più note della musica dance mondiale grazie a singoli come "Firestarter", "Smack my bitch up" e "Breathe"

 

Musica: Sun, per co-fondatore Prodigy Flint si e' suicidato

Il cantante dei Prodigy, Keith Flint, "si e' tolto la vita". Ne e' convinto il co-fondatore del gruppo, Liam Hewlett, come riporta il Sun. "La notizia e' vera non posso credere a quello che sto dicendo, ma nostro fratello Keith si e' tolto la vita nel fine settimana", ha detto Hewlett. Flint, 49 anni, e' stato trovato morto da polizia e personale paramedico questa mattina nella sua casa nell'Essex. 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
cantante prodigy mortokeith flintkeith flint mortomorto cantante prodigy





in evidenza
Angelina Mango scatenata alle prove per l'Eurovision 2024

MediaTech

Angelina Mango scatenata alle prove per l'Eurovision 2024


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Porsche Carrera Cup Italia: Masters supera Ten Voorde in gara 2 a Misano

Porsche Carrera Cup Italia: Masters supera Ten Voorde in gara 2 a Misano

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.