A- A+
Spettacoli
Kim Kardashian: "Nuda sotto l'accappatoio. Temevo mi stuprassero"

KIM KARDASHIAN: "TEMEVO DI ESSERE STUPRATA"


«Temevo di essere stuprata». Per la prima volta Kim Kardashian parla del sequestro di Parigi lo scorso ottobre e in una puntata del reality show 'Keeping Up with the Kardashians'.


KIM KARDASHIAN, IL DRAMMATICO RICORDO DEL SEQUESTRO DI PARIGI


Kim Kardashian ha raccontato cosa è successo quella notte quando fu vittima di un sequestro con rapina a mano armata l'anno scorso mentre si trovava in una stanza d'albergo a Parigi in occasione della settimana della moda.


KIM KARDASHIAN: "ERO NUDA SOTTO L'ACCAPPATOIO. TEMEVO LO STUPRO"


«Uno degli uomini armati mi ha messo del nastro adesivo alla bocca per non farmi urlare - ha raccontato Kim Kardashian - e mi ha afferrato le gambe e io ero nuda sotto l'accappatoio. Poi mi ha tirata verso di sè davanti al letto ed in quel momento ho pensato, 'Ecco, questo è il momento. Sarò violentata".


KIM KARDASHIAN E L'INCUBO DI PARIGI


La Kardashian ha ammesso che era mentalmente pronta per una violenza di tipo sessuale ma fortunatamente non avvenne perchè l'uomo invece decise di legarle le gambe con il nastro adesivo. Dopo aver chiuso la Kardashian nel bagno, i ladri fuggirono via con un bottino di milioni di dollari in gioielli. Dopo questo all'episodio, 17 persone furono fermate per essere interrogate, finora sono state accusate dieci persone in relazione alla rapina.

 

Tags:
kim kardashiankim kardashian parigikim kardashian rapinakim kardashian nuda





in evidenza
Affaritaliani.it cambia la proprietà: entrano Antelmi, Massa e Brave Capital

Perrino resta direttore

Affaritaliani.it cambia la proprietà: entrano Antelmi, Massa e Brave Capital


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


motori
Mercedes-Maybach e LaChapelle insieme alla Milano Design Week

Mercedes-Maybach e LaChapelle insieme alla Milano Design Week

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.