A- A+
Spettacoli
Kledi Kadiu, una relazione con Maria De Filippi? Per questo è sparito dalla tv
Kledi Kadiu e Maria De Filippi

Kledi Kadiu, una relazione con Maria De Filippi? Lui aveva iniziato nelle trasmissioni di Costanzo

Kledi Kadiu è un famoso ballerino albanese, divenuto noto al pubblico di canale 5 grazie al talent Amici di Maria De Filippi. Il ballerino è approdato nel programma quando si chiamava ancora “Saranno famosi” ed ha subito fatto breccia nei cuori di milioni di telespettatrici. In realtà Kledi iniziò la sua carriera televisiva a “Buona domenica”, condotto da Maurizio Costanzo. Fu subito notato da produttori e conduttori televisivi, fra i quali Maria De Filippi, con la quale il ballerino strinse una profonda amicizia.

Già durante Amici qualcuno aveva notato il forte legame tra la moglie di Costanzo e Kledi, ma nessuno aveva mai confermato il presunto flirt. Ecco ora ripresentarsi il gossip che giustificherebbe l’allontanamento di Kledi Kadiu dalla tv italiana.

Kledi Kadiu, una relazione con Maria De Filippi? Lui sparito dalla tv per questo

Durante l’esperienza in qualità di ballerino professionista, Kledi Kadiu e Maria De Filippi si legarono sempre di più. Il ballerino si affermò professionalmente fino a diventare giudice all’interno dello stesso talent. Kledi partecipò a diversi programmi di Maria De Filippi, fra i quali "C’è posta per te", in cui si cimentò in un balletto sensuale con la conduttrice.

Nonostante il successo e nonostante fosse molto amato dal pubblico, Kledi sparì improvvisamente dalla tv italiana. In seguito a questo distacco sono riemerse alcune voci che circolavano qualche anno prima. Come rivela Velvet Gossip, c’è chi vociferava che durante il talent Amici, Maria e Kledi passassero molto tempo insieme, “forse troppo. Nessuno ha però mai rilasciato dichiarazioni in merito.

Kledi Kadiu, una relazione con Maria De Filippi? Oggi è sposato e ha una figlia

Oggi Kledi Kadiu è sposato e ha una figlia. Il ballerino ha fondato una scuola di danza, dove insegna regolarmente e di cui è direttore. Kledi continua a ballare sui più importanti palchi internazionali.

Commenti
    Tags:
    kledikledi kadiukledi kadiu maria de filippimaria de filippi kledimaria de filippi kledi kadiukledi ballerinokledi kadiu oggi





    in evidenza
    Affari in rete/ Emiliano, Decaro, Laforgia e Leccese nella copertina dei Beatles "Let it be"

    Guarda le foto

    Affari in rete/ Emiliano, Decaro, Laforgia e Leccese nella copertina dei Beatles "Let it be"

    
    in vetrina
    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


    motori
    Lexus alla Milano Design Week 2024: il futuro del design automobilistico

    Lexus alla Milano Design Week 2024: il futuro del design automobilistico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.