A- A+
Spettacoli
L'Amore Strappato: Sabrina Ferilli torna in grande stile su Canale 5

Sabrina Ferilli torna in grande stile su Canale 5 in prima serata, e lo fa in una nuova, avvincente fiction dal titolo L'Amore strappato, tratta da una storia vera.

Gli echi dei successi de Le ali della Vita che vedeva qualche anno fa la Ferilli condividere magistralmente lo schermo con Virna Lisi, in quella che fu una fiction di immenso successo per Mediaset, sembrano risuonare nel nuovo progetto che vede alla regia la fortunata coppia Ricky Tognazzi e Simona Izzo, e fra gli interpreti Enzo De Caro.

Tratta dal libro Rapita dalla giustizia di Maurizio Tortorella e Caterina Guarnieri e ispirata alla storia vera di Angela L., la nuova appassionante serie di Canale 5 racconta il dramma di una bambina strappata ai genitori (Ferilli e De Caro) dopo un'infamante accusa di violenza su minore ai danni del padre della piccola.

Il calvario personale e giudiziario della protagonista e del marito per ristabilire la verità si dipaneranno in tre puntate che andranno in onda da domenica 31 marzo su Canale 5 in prima serata. Un evento televisivo di cui torneremo prestissimo a parlare e che, senz'altro, inchioderà davanti ai teleschermi un gran numero di spettatori. Sulla scia di Non mentire e de Il Silenzio dell'acqua appena conclusasi in bellezza, L'Amore Strappato s'inserisce nella nuova primavera che sta conoscendo la fiction dell'Ammiraglia Mediaset e che pare ottenere responsi positivi crescenti da parte del pubblico. 

Tags:
l'amore strappatosabrina ferilliascolti tvauditelricky memphisenzo de caroricky tognazzicanale 5





in evidenza
Affari in rete

Guarda il video

Affari in rete


in vetrina
La serie A fischia una svolta storica: tre donne arbitro per Inter-Torino

La serie A fischia una svolta storica: tre donne arbitro per Inter-Torino


motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.