A- A+
Spettacoli
L'annuncio di Nadia Toffa: "A settembre torno con Le Iene"

L'annuncio di Nadia Toffa: "A settembre torno con Le Iene"

Nadia Toffa torna a parlare sui social, aggiornando tutti i fan sulle sue condizioni fisiche. Su Instagram la giornalista e conduttrice ha postato una foto con annesso un commento “Pronta per uscire”. L’immagine ritrae la Toffa sorridente, con un turbante nero in testa. Ma il colpo di scena, la notizia più bella, arriva in risposta ad un commento “Ci vediamo a settembre con le dirette delle Iene. Ora inizio le vacanze”.

Parole che rassicurano e rallegrano i tanti fan pronti a riaccoglierla nella famiglia de “Le Iene”. Tutto era iniziato il 2 dicembre a Trieste, città in cui si trovava per lavoro e dove Nadia ebbe un malore, un malore riconducibile al cancro. A maggio l’inviata del programma Mediaset aveva deciso di lasciare e rinunciare alle ultime puntate per concentrarsi esclusivamente sulle sue cure, dopo che i medici le avevano consigliato l’assoluto riposo. Era seguito un lungo silenzio che aveva suscitato preoccupazione e allarme tra il pubblico.

La Toffa ha comunicato il suo ritorno tramite Instagram

La Toffa era tornata attiva sui social già nelle ultime settimane, tranquillizzando chi l’ha sempre sostenuta. La speranza che Nadia, una guerriera con tanta voglia di vivere e ricominciare, possa presto vincere la sua battaglia e tornare in tv da protagonista rende felici tutti. Infatti più di mille persone hanno messo un cuoricino alla sua risposta su Instagram nel giro di pochissimo tempo, a dimostrazione del fatto che in moltissimi hanno preso a cuore la sua storia.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
instagramle ienenadia toffanadia toffa condizioninadia toffa fuori pericolonadia toffa instagramnadia toffa le ienenadia toffa salutenadia toffa torna in tv





in evidenza
Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair

Annalisa fa doppietta

Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair


in vetrina
Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce

Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce


motori
Renault 5 E-Tech Electric in tour a Parigi per svelarsi al grande pubblico

Renault 5 E-Tech Electric in tour a Parigi per svelarsi al grande pubblico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.