A- A+
Spettacoli
La Belva Chirico si confessa: "Ho amato un uomo di 76 anni. E con Salvini..."

La Belva Annalisa Chirico si racconta a tutto tondo nel programma a lei più congeniale, ovvero Belve (per l'appunto), condotto da Francesca Fagnani e in onda sul Nove stasera, venerdì 21 dicembre, alle ore 22,45 .

Dopo aver pungolato Alfonso Signorini e Nunzia De Girolamo, la brava Fagnani si cimenta nell'intervista a Giorgia Meloni e, per l'appunto, ad Annalisa Chirico, celebre giornalista del Foglio finita ultimamente nell'occhio del ciclone per la sua "relazione pericolosa" (di amicizia e stima reciproca) con il vicepremier Matteo Salvini, acerrimo nemico dell'altro Matteo con il quale la bionda cronista è molto in confidenza, ovvero Renzi.

La Chirico, nota estimatrice di uomini con molti anni sulle spalle (e con molti soldi nel portafoglio) racconterà alla Fagnani la sua storia d'amore con Chicco Testa (maggiore di lei di 34 anni) con cui ha avuto un rapporto sentimentale quando lei ne aveva 25 (pur ammettendo di aver avuto precedentemente un amante di 76 anni), quindi la sua frequentazione con Luca Di Montezemolo.

Nell'intervista alla Fagnani, senza peli sulla lingua, la belva Annalisa confesserà anche di essere "spregiudicata" nonché disposta a "darsi" a un uomo per ottenere scoop o favori, quindi commenterà la foto intima pubblicata da Elisa Isoardi a letto con Salvini. Per stima del quale, la Chirico sarebbe anche disposta a candidarsi nelle file della Lega, "per riformare la giustizia".

Questi solo alcuni spunti di un lungo colloquio senza filtri e senza tabù, le cui imperdibili rivelazioni più piccanti e audaci - e ve ne sono tante - potremo conoscere stasera sul Nove nel programma Belve alle 22,45.

 

 

Commenti
    Tags:
    ascolti tvauditelannalisa chiricomatteo salviniluca di montezemolochicco testaannalisa chirico matteo salvini





    in evidenza
    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    Guarda le immagini

    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    
    in vetrina
    Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

    Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo


    motori
    Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

    Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.