A- A+
Spettacoli
La figlia di Eminem conquista Instagram

Non un'apparizione pubblica dal 2000. Hailie Jade Scott, la figlia di Eminem e Kim Scott, il suo primo amore, è diventata la nuova stella di Instagram. All'età di 21 anni ha conquistato non meno di 666.000 follower sul suo account, @hailiescott1, che è diventato di recente pubblico. Hailie Jade Scott condivide il suo amore per i selfie e il trucco ed è il ritratto di una giovane donna 3.0.

Nata il 25 dicembre 1995, Hailie Jade Scott è cresciuta circondata dai suoi genitori, Eminem e Kim Scott, le cui molteplici separazioni hanno riempito i tabloid. Se i rapporti con la madre del bambino si rivelano esplosivi - sposati nel 1999, divorziati nel 2001, risposati nel 2006 e divorziati di nuovo - Hailie Jade Scott è la massima priorità di Eminem. Tanto che il rapper, ancora sconosciuto al momento, sceglierà di mettere la sua carriera musicale tra parentesi per sostenere sua figlia.

La figlia di Eminem rimane la sua principale fonte di ispirazione. "Farò qualsiasi cosa per vedere un sorriso sul suo viso e avere l'infanzia che non ho avuto", canta il rapper. Nel corso degli anni, ha evocato Hailie Jade Scott in molti titoli, come 97 Bonnie & Clide, Kim o My Dad Gones Crazy. Tante canzoni che riflettono sulla difficile paternità di Eminem, ansiosi di assicurare un futuro brillante per Hailie Jade Scott.

Nel 2004, nella canzone Mockingbird, Eminem racconta come ha perso il lavoro in un ristorante, poco prima di Natale, la data del compleanno della bambina. Un periodo che descrive come "il peggiore della sua vita" nelle colonne della rivista Rolling Stone, nel 1999. Nel titolo When I'm gone parla del suo rapporto con la figlia e ricorda i suoi più grandi rimpianti. In totale, secondo il sito Heavy, la giovane donna sarebbe citata in non meno di 22 canzoni. C'è anche una canzone con il suo nome, chiamata Hailie's Song.

figlia eminem ape


 
figlia eminem 3
 

 

Tags:
figlia eminem





in evidenza
Rumore sospetto a L'aria che tira Un peto? Parenzo indiziato

"Avea del cul fatto trombetta"

Rumore sospetto a L'aria che tira
Un peto? Parenzo indiziato


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Nuovo Škoda Kodiaq inizia la fase di prevendita sul mercato italiano

Nuovo Škoda Kodiaq inizia la fase di prevendita sul mercato italiano

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.