A- A+
Spettacoli
La rivelazione di Andrea Damante: "Io e Giulia non stiamo più insieme"

La rivelazione di Andrea Damante: "Io e Giulia non stiamo più insieme"

Solamente un mesetto fa Andrea Damante e Giulia de Lellis sembravano essere tornati insieme. Prima la rottura, poi la vacanza romantica in Sardegna, durante la quale sembrava che l’amore fra i due fosse rinato, e adesso l’ennesimo sviluppo della love story: una rottura definitiva.

Andrea Damante in un video Instagram dichiara: "Evitate di fare commenti. Pace"

È stato proprio il deejay a darne l’annuncio tramite alcune Insta Stories: “Io e Giulia non stiamo più insieme, ve lo dico io così evitiamo cattiverie e ambiguità” queste le parole di Damante nel video postato sul suo social preferito, Instagram. L’ex tronista di “Uomini e donne” ha poi continuato “Non stiamo più assieme e ci siamo chiariti molto serenamente, quindi evitate di fare commenti o scrivermi cose assurde via messaggio privato. Godetevi l’estate. Pace”.

La loro storia d'amore era nata davanti alle telecamere e sotto le luci dei riflettori di “Uomini e Donne”. Pochi mesi fa l’annuncio della rottura, poi un mese fa i due erano stati immortalati in barca in Sardegna, e sui social di entrambi era plateale il ricongiungimento; tutto lasciava presagire ad un amore ritrovato, e invece non era così.

Tags:
andrea damantegiulia de lellisgiulia de lellis andrea damantedamante de lellis rotturacrisi damante de lellisgossipgossip news





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.