A- A+
Spettacoli
LA7, arriva "Belli dentro, Belli fuori" con Roberta Capua e...

Dal 6 ottobre arriva su La7 Belli dentro, Belli fuori, il nuovo programma di dedicato al benessere e alla salute condotto da Roberta Capua.

10 puntate in onda ogni sabato alle ore 12.00 che saranno arricchite dalla presenza di Gianluca Mech, esperto di alimentazione, e Margherita De Bac, prima firma del Corriere Della Sera.

Un bellissimo giardino d’inverno diventerà un vero e proprio salotto del benessere dove, di puntata in puntata, ospiti sempre diversi daranno preziosi consigli per essere Belli dentro, Belli Fuori”.

“Belli dentro, Belli Fuori” è un programma dedicato al benessere con l’occhio puntato su quello che accade nel mondo. Sarà infatti l’attualità il punto di partenza di ogni puntata con una rassegna stampa curata proprio daMargherita De Bac a definire ed approfondire i temi più discussi, interessanti e controversi legati al mondo della salute e del benessere.

Belli dentro, Belli fuori è un programma ideato da Acqua Rocchetta.

Commenti
    Tags:
    la7belli dentro belli fuoriroberta capua





    in evidenza
    Angelina Mango, raccolta di inediti: in uscita l'album "Pokè melodrama"

    MediaTech

    Angelina Mango, raccolta di inediti: in uscita l'album "Pokè melodrama"

    
    in vetrina
    Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve

    Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve


    motori
    Nuova Smart Concept #5 SUV premium elettrico debutta a Pechino 2024

    Nuova Smart Concept #5 SUV premium elettrico debutta a Pechino 2024

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.