A- A+
Spettacoli
La7, Giletti al posto di Paragone da ottobre

La7, Giletti al posto di Paragone da ottobre

Massimo Giletti sempre più vicino a La7. Le voci crescono giorno dopo giorno. Nelle scorse ore l direttore generale della Rai, Mario Orfeo ha ritirato ufficialmente la proposta fatta all'ormai ex conduttore delle tv di Stato, avendo ritenuto che sia scaduta dopo non aver ricevuto sin qui alcuna risposta. E allo stesso tempo la sensazione generale è che Giletti sia a un passo dalla fumata bianca per passare nella tv di Urbano Cairo. Addirittura secondo Dagospia, l'annuncio dell'affare con LA7 dovrebbe arrivare già giovedì.


Massimo Giletti a LA7: talk show al posto di Paragone e poi la domenica pomeriggio


Massimo Giletti da ottobre potrebbe prendere il posto della Gabbia di Gianluigi Paragone nel palinsesto di La7. Per lui è pronto il venerdì in prima serata e avrebbe già ottenuto l'assunzione di "12 redattori per la trasmissione del venerdì sera, 5 inviati, 5 al desk e due a disposizione del conduttore". Però è che in un secondo momento dovrebbe essergli affidata la domenica pomeriggio, una fascia molto cara al conduttore piemontese che aveva mal digerito la decisione della Rai di togliergli l'Arena con cui aveva fatto molti record d'ascolti. E dire che nei giorni scorsi si era tanto parlato di un Giletti a Mediaset al fianco di Barbara D'Urso a Domenica 5.

Tags:
la7gilettigiletti la7la7 paragone





in evidenza
Affari in Rete

MediaTech

Affari in Rete


in vetrina
Internazionali di tennis, è fuga dei campioni: arriva il forfait di Berrettini

Internazionali di tennis, è fuga dei campioni: arriva il forfait di Berrettini


motori
Renault presenta il nuovo Master a Transpotec Logitec 2024

Renault presenta il nuovo Master a Transpotec Logitec 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.