A- A+
Spettacoli
Lashana Lynch nuova 007? James Bond diventa donna?

Mi hanno presentato Lashana Lynch a Manhattan. Una bella donna di colore di età non specificata (dicono fra 31 e 36 anni). Attrice inglese molto apprezzata dai produttori che per oltre sei decade hanno tenuto in vita (con successo) mister James Bond 007.

Oggi Lashana è stata prescelta per mettere a riposo i 25 films di quell'eroe sciupafemmine che rese famosi i vari Connery, Moore, Craig e tanti altri.

La Lynch non ha detto molto, lasciando parlare il suo rappresentante, che mi spiega: "James Bond passa alla storia, e' il momento di una donna che prende il suo posto. Lashana sta filmando proprio in questi giorni il 26mo film di Bond".

Allora avremo Jane Bond? "Non è detto, non e' stato ancora deciso  il nome da dare all'attrice. Parlano di Brava ed altri nomi. Forse vogliono tenerlo segreto".

E' il momento delle donne, cari lettori. Ormai, almeno in America, lo sanno tutti. Resta da vedere se sarà James Bond a fare la corte agli uomini, cosi come Connery è stato bravo a farlo con le benne dell'epoca.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
lashana lynchlashana lynch 007lashana lynch bondlashana lynch james bond





in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


in vetrina
Boom per Salone del Mobile 2024 e Fuorisalone: i numeri tornano ai livelli pre Covid

Boom per Salone del Mobile 2024 e Fuorisalone: i numeri tornano ai livelli pre Covid


motori
Kia, l’artista Richard Boyd-Dunlop firma il Camouflage del pick up Tasman

Kia, l’artista Richard Boyd-Dunlop firma il Camouflage del pick up Tasman

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.