A Lindsay Lohan piace il sesso a tre
di Benny Manocchia
Lindsay Lohan lo aveva detto alla sua fidanzata Samantha Ronson: "Guarda, io ti voglio bene e farò l'amore con te ogni volta che vuoi, però se incontro un uomo che mi piace, allora vado con lui fin quando non sono soddisfatta".
L'uomo che oggi fa "bollire i suoi ormoni" è un 23enne che lavora nella serie tv "Gossip Girl": Chace Crawford. E' alto, bruno, simpatico, capelli dappertutto, un po' introverso, Chace ha fulminato Lindsay durante un ballo al Diesel XXX party di New York. La ragazza non riusciva a staccarsi dal bel giovane, lo toccava, baciava, mordeva il lobo del suo orecchio sinistro. Però, quando ha visto che non faceva centro, allora Lindsay ha usato il suo linguaggio sexy, con spostamenti delle mani lungo parti del corpo dell'uomo, occhiate languide come per dire "dai che sono pronta".
![]() Lindsay Lohan nuda GUARDA LA GALLERY |
Dopo un po' i due si sono scambiati i loro numeri telefonici e da allora la Lohan lo chiama continuamente facendogli capire che loro due prima o poi finiranno a letto... I colleghi di Crawford nello show "Gossip girl" gli hanno fatto la testa piena di raccomandazioni: tu non sai chi è Lindsay Lohan e soprattutto non conosci Samantha Ronson, stai lontano da lei se non vuoi guai seri.
Samantha Ronson ha 31 anni, parla poco ma si fa sentire quando occorre. Per ora non ha rilasciato dichiarazioni. Evidentemente ha già avuto un faccia a faccia con Lindsay.



Herrera e Rocco in mostra
Le foto in anteprima...
Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.

































