A- A+
Spettacoli
Live Nation Italia allarga la famiglia con l’acquisizione di Comcerto

Live Nation Italia - principale agenzia di organizzazione di eventi e concerti nel nostro Paese - allarga la famiglia con l’acquisizione di Comcerto e consolida ulteriormente la propria posizione di leadership nel mercato della musica dal vivo.

Nata il 2 Aprile 2005 la Comcerto si è distinta per molteplici progetti di successo e vanta numerose collaborazioni con le più importanti agenzie di spettacolo in Italia e all’estero.

In Italia cura i live di artisti di fama mondiale come: Mumford & Sons, Tame Impala, The Lumineers, Lorde, The War On Drugs, James Bay, Of Monsters and Men, Passenger, Hozier oltre a nuovi talenti come Tash Sultana, King Krule, Tom Walker, The Internet, Ben Howard e Daughter tra gli altri.

Oltre a collaborare con i migliori festival italiani Comcerto è produttore di Unaltrofestival a Milano e Spilla ad Ancona, eventi che negli anni si sono guadagnati fama e credibilità con line up di alto profilo e con ottimi risultati. Il comune denominatore di ogni produzione Comcerto sono lo stile e la professionalità che rendono riconoscibile ogni produzione che sia all’interno di un club o in piazza, in un teatro o in un palasport o che si tratti di un festival.

Eric Bagnarelli fondatore di Comcerto:"Entrare a far parte di Live Nation rappresenta per me e la Comcerto un’importante opportunità per proseguire un percorso segnato in questi anni dalla continua crescita e l'occasione per poter offrire ai nostri artisti progetti sempre più dinamici e completi. Dopo 13 anni di attività da indipendente ritengo questo sia il momento opportuno per tale passaggio: al passo coi tempi e in linea con la direzione che il mercato globale sta seguendo. L'attività di Comcerto continuerà a contraddistinguersi per lo stile trasversale e la cura del dettaglio al fine di prenderci cura dei nostri artisti e del nostro pubblico, continuando a credere nelle emozioni che la musica dal vivo dà. Ringrazio Roberto De Luca per la fiducia e la stima dimostratemi."

Roberto De Luca Presidente di Live Nation Italia: “E’ con grande piacere che annunciamo l’arrivo di Eric Bagnarelli e della sua Comcerto. Ci legano anni di collaborazioni e in più di una occasione ho potuto apprezzare la sua professionalità, disponibilità e attenzione verso il mercato e il suo fiuto nei confronti degli artisti emergenti.”

 

Commenti
    Tags:
    live nation italiaallarga la famigliaacquisizione di comcerto

    in evidenza
    Bonaventura rischia 5 mesi di stop Socio di Elliot: ecco due offerte

    Milan News

    Bonaventura rischia 5 mesi di stop
    Socio di Elliot: ecco due offerte

    i più visti
    in vetrina
    Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini si sposano: nozze a giugno 2019

    Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini si sposano: nozze a giugno 2019

    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Dal 15 novembre scatta l’obbligo del montaggio di pneumatici invernali

    Dal 15 novembre scatta l’obbligo del montaggio di pneumatici invernali

    Abiti sartoriali da Uomo, Canali

    Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.