A- A+
Spettacoli
Lorella Boccia e Niccolò Presta: matrimonio, la scelta della chiesa

Innamorati, giovani e in carriera. In occasione di un loro weekend romantico, Lorella Boccia e Niccolò Presta vengono paparazzati mano nella mano dal noto settimanale “Oggi” durante una serie d’impegni in capitale.

Quale sarà la chiesa perfetta per celebrare le prossime nozze vip tanto attese? La Boccia in una recente intervista dichiarò il suo essere determinata nel voler avere per il suo matrimonio tutto al posto giusto; Presta Jr., invece, al contrario dei pregiudizi sul mondo maschile risulta essere molto coinvolto nelle scelte per il giorno più bello della loro vita.

Sguardi dolci e pieni d’amore travolgono di passione la giovane coppia Presta Jr./Boccia che nonostante i numerosi impegni di lavoro per entrambi risultano sereni e determinati nella loro missione: scegliere la chiesa dei loro sogni!

Tags:
lorella boccianiccolò prestamatrimonioscelta della chiesa





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Renault, elettrifica il Roland-Garros con la nuova R5 E-Tech

Renault, elettrifica il Roland-Garros con la nuova R5 E-Tech

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.