A- A+
Spettacoli
Lorella Boccia: "Per queste nozze con Niccolò Presta avrei atteso cent'anni"

Un sorriso speciale, simile a quello di Julia Roberts, così il settimanale “Gente” diretto da Monica Mosca definisce la giovane Lorella Boccia fotografata nella suite del Baglioni Regina Hotel di Roma. 

Reduce da una vacanza indimenticabile con la proposta di matrimonio da parte dell’agente e producer Niccolò Presta, la Boccia si racconta in un’intervista sincera ed aperta. Il 2018 è iniziato con grandi novità lavorative per la talentuosa showgirl. Non solo; già protagonista del nuovo anno dichiara in esclusiva al settimanale, attualmente in edicola, alcuni retroscena della tanto chiacchierata proposta da parte di Presta Junior:

Mi consegna una lettera che parla di noi, di quello che siamo stati e saremo, delle nostre vite. Mi ritrovo al quarto piano di un appartamento. Vedo il papà di Niccolò che fa partire la mia canzone preferita. Sul tavolo c’è una magnifica torta. Intorno, i nostri amici. Lui è in ginocchio, con un’anello.

Una carriera ricca di sfumature. La Boccia dopo aver partecipato come concorrente al programma “Amici”, debutta al cinema nella pellicola americana “Step Up”. Il 2013 segna il suo ritorno in Italia come conduttrice a fianco di Paolo Ruffini in “Colorado” su Italia1; dopo importanti esperienze in musical nazionali è Maria De Filippi che l’arruola nel 2016 come professionista nel day-time e serale di “Amici”. Un traguardo importante che le ha portato molta fortuna ed aperto, in qualche modo, le strade verso la televisione.

È stata una grande scuola. Maria, mentre studiavo, mi ha fatto i complimenti per la mia trasformazione sia fisica, sia nel ballo e nel carattere. È stato di incoraggiamento.

Non solo icona sexy; protagonista dei social network è riuscita a farsi apprezzare da tutti, grazie alla sua innata simpatia e risata coinvolgente che l’ha fatta affezionare anche ad un pubblico femminile che da sempre la sostiene.

Le curiosità e indiscrezioni che girano attorno alla cerimonia sono già numerose ma ancora poche sono le notizie. Non resta che attendere gli sviluppi di una delle favole che si preannuncia una delle più seguite di questo 2018…

 

Tags:
lorella boccianiccolò prestanozze





in evidenza
Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

Guarda le immagini

Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi


in vetrina
Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo


motori
Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.