A- A+
Spettacoli
Lorella Cuccarini sta con Salvini e M5s: "Ho votato per le forze di Governo"

Lorella Cuccarini è diventata sovranista. 

In un'intervista pubblicata sulla Verità, quotidiano diretto da Maurizio Belpietro, e incalzata dalle domande di Luca Telese, la storica showgirl tornata su Canale 5 la domenica in prima serata con Gianni Morandi e la fiction L'isola di pietro 2, si rivela entusiasta sostenitrice del governo Lega-m5s. E spende anche buone parole per il neo presidente Rai Marcello Foa, che a suo dire le ha aperto nuovi orizzonti politici e culturali.

"Ho trovato illuminante il libro di Marcello Foa Gli stregoni della notizia" rivela a Luca Telese. "Uno spaccato molto preoccupante sull’informazione, quindi sono diventata una frequentatrice del sito di Alberto Bagnai".

Secondo la Cuccarini, il senatore Bagnai, presidente della Commissione Finanze di Palazzo Madama, ha "il dono della chiarezza" tanto da riuscire a farle capire l'Economia, con la quale la showgirl/attrice ammette  candidamente di aver avuto sempre qualche problema di comprensione. 

Telese quindi la incalza sul conflitto tra popolo ed élite, e la Cuccarini con fervore risponde di essere "Con il primo, tutta la vita! Io vengo dal popolo e non mi sento rappresentata da quelle élite".

Dopodiché la rivelazione finale, quando il giornalista le domanda per chi ha votato. "Diciamo per le forze di governo" è la risposta sincera della bionda Lorella. Cosa ne penserà il suo scopritore Pippo Baudo, che la scorsa estate attaccò pesantemente il governo - e soprattutto Matteo Salvini - per la vicenda della Diciotti, invitando il popolo a scendere in piazza? 

Commenti
    Tags:
    ascolti tvauditeldomenica 21 ottobre 2018lorella cuccarinil'isola di pietro 2sovranistalegam5smarcello foalorella cuccarini matteo salvini m5slorella cuccarini per chi ha votatogianni morandi
    in evidenza
    Maria Elena Boschi foto sexy con rossetto rosso e tacchi a spillo

    L'ex ministro incanta in Moto Gp

    Maria Elena Boschi foto sexy con
    rossetto rosso e tacchi a spillo

    i più visti
    in vetrina
    Matteo scatena i social. Su Twitter spopola l'hashtag #Renxit

    Matteo scatena i social. Su Twitter spopola l'hashtag #Renxit


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Nuova Mini Clubman: ecco cosa è cambiato

    Nuova Mini Clubman: ecco cosa è cambiato


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.