A- A+
Spettacoli
Luigi Berlusconi diventerà papà: aspetta un figlio con Federica Fumagalli
Luigi Berlusconi

Luigi Berlusconi sarà papà: aspetta il primo figlio con Federica Fumagalli

L’ultimo figlio di Silvio Berlusconi, Luigi, diventerà presto papà. Lui e la fidanzata Federica Fumagalli sarebbero in dolce attesa. A riportare la notizia è il settimanale Gente.

Luigi Berlusconi e Federica Fumagalli aspettano un figlio che nascerà a gennaio

Luigi Berlusconi e Federica Fumagalli dovrebbero diventare presto genitori. Secondo quanto riportato da “Gente” il bambino dovrebbe nascere a gennaio. Federica sarebbe infatti al quinto mese di gravidanza.

Il nuovo piccolo di casa Berlusconi sarà il dodicesimo nipotino per Silvio.

Luigi Berlusconi papà: è insieme a Federica Fumagalli da 8 anni

Luigi Berlusconi e Federica Fumagalli sono insieme da quasi 8 anni. La loro storia è iniziata durante il periodo universitario nell’Università Bocconi di Milano. Federica fa la PR in alcuni dei locali più in voga della movida milanese e piace per la sua bellezza elegante e sofisticata.

Lei e Luigi sono sempre inseparabili, ma appaiono pochissimo sulle riviste di gossip, essendo molto riservati.

Luigi Berlusconi presto papà: la famiglia Berlusconi si allarga

La famiglia Berlusconi è decisamente numerosa. Al momento papà Silvio ha ben 11 nipoti. I primi sono i figli di Marina, primogenita del leader politico. Poi ci sono i figli di Piersilvio Berlusconi, che sono tre: Lucrezia, nata dalla relazione con Emanuele Mussida e due piccoli nati durante l’unione con la sua attuale compagna, Silvia Toffanin. Silvio Berlusconi ha poi altri 4 nipotini da Barbara: i primi due sono nati dalla relazione con Giorgio Malaguzza, mentre gli altri due sono i figli dell’attuale compagno, Lorenzo Guerrieri. Infine c’è Eleonora che è già mamma di tre bambini, nonostante i suoi 33 anni.

Commenti
    Tags:
    luigi berlusconiluigi berlusconi e federica fumagalliluigi berlusconi fidanzataluigi berlusconi instagramluigi berlusconi padreluigi berlusconi papafederica fumagalli incintafederica fumagalli





    in evidenza
    Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

    Politica

    Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

    
    in vetrina
    Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

    Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"


    motori
    Mercedes-Benz, Nuovo G 580 EQ la svolta elettrica nel fuoristrada

    Mercedes-Benz, Nuovo G 580 EQ la svolta elettrica nel fuoristrada

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.