A- A+
Spettacoli
Madonna compie 58 anni e festeggia a Cuba ballando sui tavali de l'Havana
Madonna

Cuba, Madonna balla sui tavoli di un locale de L'Avana per festeggiare i suoi 58 anni

 

Madonna che festa Cuba. Non è un'affermazione. La festa è proprio di Madonna. La cantante americana ha compiuto 58 anni e ha scelto l'Isola di Cuba e l'Havana per i festeggiamenti.

 

Madonna sulla scia di molte altre star che, ultimamente hanno visitato l'isola. La pop star è andata a L'Avana con la figlia Lourdes, al fotografo Steven Klein e al ballerino e modello Loic Mabanza. Madonna, scialle bianco, con cappelli e occhiali da sole, ha evitato i giornalisti ma non è di passata inosservata, anche per le numerose body guard che la circondavano.

La cantante è arrivata a Cuba lunedì ed è ospite dello storico e lussuoso hotel Saratoga. La festa di compleanno di Madonna è iniziata con una cena in un locale del centro ed è poi proseguita con una notte di musica. I presenti raccontano che Lady Veronica Ciccone ha ballato sui tavoli e si è lasciata andare a trenini e danze di gruppo. Nei tanti video comparsi sui social network si vede Madonna per le strade di L'Avana, mentre distribuisce caramelle ai bambini. Il legame tra Madonna con Cuba è molto forte: Carlos Leon, il padre di Lourdes, infatti, è nato proprio lì.

Tags:
cubamadonnamadonna a cubamadonna cubamadonna balla sui tavolimadonna balla sui tavoli avanamadonna avanamadonna compleannomadonna 58 anni





in evidenza
Striscia la Notizia, per la prima volta sul bancone ci sarà un "velino": chi è Gianluca Briganti

Svolta per il tg satirico di Antonio Ricci

Striscia la Notizia, per la prima volta sul bancone ci sarà un "velino": chi è Gianluca Briganti


in vetrina
Parietti al telefono durante il corteo, tsunami di polemiche. Poi le scuse

Parietti al telefono durante il corteo, tsunami di polemiche. Poi le scuse


motori
Nuovo Dacia Duster, debutto ufficiale sul mercato italiano con un weekend di porte aperte

Nuovo Dacia Duster, debutto ufficiale sul mercato italiano con un weekend di porte aperte

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.