A- A+
Spettacoli
Madonna, la paura degli amici: "Rischia di fare la fine di Michael Jackson"
Madonna (foto Lapresse), problemi di salute: posticipa il tour

Madonna, gli amici temono che possa fare la fine di Michael Jackson. "Ha esagerato per competere con Taylor Swift e Pink"

Madonna fa preoccupare gli amici e le persone più vicine. La paura di molti tra l'altro è che una volta tornata in forma, possa riprendere ad allenarsi in maniera forsennata in vista del suo tour mondiale (che sarebbe dovuto partire il 14 luglio con data a Milano nel mese di novembre): “Vuole competere con cantanti più giovani come Taylor Swift e Pink”. Da qui la preoccupazione di alcuni amici: “Se continua così farà la fine di Michael Jackson”

Madonna, il tour mondiale e il ricovero in terapia intensiva

Sembra infatti che la 64enne regina del pop si allenasse 12 ore al giorno per le sue 84 date, ignorando i segnali del proprio corpo, a partire dall’infezione batterica che l’aveva colpita.

Nei giorni scorsi Madonna era quindi stata ricoverata (il 24 giugno) finendo in terapia intensiva. Poi, dopo esserne uscita e aver avuto l'ok per le dimissioni dall'ospedale, le cose a casa sono state complicato tanto da vomitare e da non riuscire ad alzarsi dal letto. “Se continua così farà la fine di Michael Jackson”, hanno raccontato alcuni amici al Sun. “Stava facendo gli straordinari, ma ha chiaramente esagerato. E le persone intorno a lei le hanno ricordato che non ha più 45 anni, figuriamoci 25. Aveva bisogno di calmarsi”.

E ancora: “Era di buon umore prima di sentirsi male, ma alcuni amici l’avevano incoraggiata ad andare più cauta e a riposarsi a causa del programma estenuante che aveva davanti a sé. Tutti hanno pensato che sarebbe potuto succedere qualcosa di brutto, ma solo pochi sono stati abbastanza coraggiosi da dirle che erano preoccupati”.

E ora? "Ha rifiutato la proposta di ridurre il tour e non appena avrà riacquistato le forze, intende fare il maggior numero possibile di date. La sua condizione è completamente curabile ed è seguita da un gruppo di medici per potenziare il sistema immunitario. Tornerà, ne sono sicuro al cento per cento”, raccontano al Sun.

Leggi anche

Elodie e Andrea Iannone in barca. Sottoveste da infarto, ELODEA is back. Video e foto!

Iscriviti alla newsletter
Tags:
madonnamichael jackson





in evidenza
Belen e Cecilia Rodriguez spericolate in tv: "Noi due in fuga su una Fiat Panda con una suora che..."

L'intervista di Affaritaliani.it

Belen e Cecilia Rodriguez spericolate in tv: "Noi due in fuga su una Fiat Panda con una suora che..."


in vetrina
Fantastico #Vannacci!. #Pd nasconditi: la foto di Storace impazza sui social

Fantastico #Vannacci!. #Pd nasconditi: la foto di Storace impazza sui social


motori
Nissan e Acciona insieme per promuovere la mobilità elettrica urbana

Nissan e Acciona insieme per promuovere la mobilità elettrica urbana

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.