A- A+
Spettacoli
Diva contro Diva, Madonna in una lettera: "Sharon Stone è mediocre"

Madonna è finita nei guai per una serie di suoi cimeli messi all'asta - asta poi bloccata dall'artista stessa - fra i quali una lettera dei primi anni Novanta in cui, affranta per l'insuccesso di Body of Evidence (una sorta di sbiadita copia di Basic Instinct), se la prendeva con Sharon Stone e financo con Whitney Houston (all'epoca all'apice della gloria con il film The Bodyguard e il singolo I Will Always Love You).

"Vedo Sharon Stone" scriveva la Ciccone a John Enos, il suo amante di quei tempi, "e mi rendo conto che ha la carriera cinematografica che vorrei avere io, e vedo Whitney Houston e la carriera di cantante che vorrei io. E dire che sono tutt'e due così mediocri". Questo il succo della missiva incriminata.

Stanca di essere messa a confronto con due dive allo zenith del successo, Madonna si lasciava, insomma, andare a confidenze che oggi fanno sorridere, dato che l'artista è sempre stata giudicata una mediocre attrice e una mediocre cantante, almeno dal punto di vista delle doti vocali. Ma se Whitney Houston, ahinoi, non ha potuto replicare, si è invece fatta viva Sharon Stone che, su Instagram, ha perdonato la sua grande amica, dichiarando di essersi lei stessa ritenuta "mediocre" tante volte e che comprendeva lo sfogo della celebratissima interprete di Like a Virgin

In un momento in cui la carriera di Sharon Stone è decisamente ridimensionata rispetto a un tempo, mentre quella di Madonna è ancora florida, il gesto dell'attrice è tanto più apprezzato. Amicizia salva, scandalo diplomatico placato. Per ora. 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
letteramadonnamediocresharon stonewhitney houston





in evidenza
World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

La “Pietà” di Gaza

World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


motori
DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.