A- A+
Spettacoli
Madonna e il vignettista di Charlie: lei si masturba, lui si abbassa i pantaloni
Advertisement

Show a luci rosse di Madonna e del vignettista di Charlie Ebdo, Luz. Dopo aver registrato l'intervista da Fabio Fazio, che andrà in onda domenica 8 marzo 2015, Madonna, in giro per l'Europa per sponsorizzare il suo nuovo album "Rebel Heart", ospite di Grand Journal, tramissione in onda su Canal Plus, dà scandalo. Lei si masturba in diretta e il vignettista risponde a tono.

Dopo l'abbraccio è iniziata un'intervista doppia, "La boîte à questions", in cui i due ospiti si sono posti delle domande, senza nessun filtro. Luz ha iniziato: "Tu che sei la regina delle provocazioni, ci dai un esempio?" La cantante, senza nessuna vergogna, ha simulato una masturbazione e ha poi rilanciato: "Ti sfido a tirare fuori il pene" e il vignettista, senza ragionarci un secondo, si è abbassato i pantaloni e ha mostrato le sue grazie "censurate" dala scritta "Je suis Charlie".

 

Tags:
madonnacharlieche tempo che fa
in vetrina
Asteroide gigante punta la Terra. Osservando la traiettoria dell'ASTEROIDE...

Asteroide gigante punta la Terra. Osservando la traiettoria dell'ASTEROIDE...

i più visti
in evidenza
Kinsey Wolansky rivelazione hot "Dopo l'invasione, 2 calciatori..."

Sport

Kinsey Wolansky rivelazione hot
"Dopo l'invasione, 2 calciatori..."


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Hyundai: con la campagna Next Awaits racconta la sua storia

Hyundai: con la campagna Next Awaits racconta la sua storia


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.