Fondatore e direttore
Angelo Maria Perrino

Maicol Segoni morto: addio attore di Tamarreide, reality Mediaset

Maicol Segoni è morto. Addio all'attore di Tamarreide

Maicol Segoni morto: addio attore di Tamarreide, reality Mediaset
Maicol Segoni

Maicol Segoni morto: addio attore di Tamarreide, reality Mediaset


Maicol Segoni è morto al policlinico Le Scotte di Siena Era noto al grande pubblico per aver partecipato nel 2012 al docu-reality di Italia 1 "Tamarreide".


Maicol Segoni morto: addio attore di Tamarreide, reality Mediaset - L'incidente


Il 34enne Maicol Segoni era alla guida della sua auto quando, per cause da accertare, si è scontrato con un'altra vettura che veniva nell'opposta direzione di marcia. Sul posto era intervenuto il 118 e, dopo il trasferimento nell'ospedale di Siena, Maicol Segoni è morto a causa delle gravissime lesioni riportate.


Maicol Segoni morto: addio attore di Tamarreide, reality Mediaset - La parte nel film di Pieraccioni


Maicol Segoni era un attore e doppiatore. OLtre a Tamarreide era comparso in alcune fiction, sit-com e aveva avuto un piccolo ruolo nel film "Io e Marilyn" di Leonardo Pieraccioni. Amici e conoscenti hanno salutato Maicol Segoni per l'ultima volta sulla sua pagina Facebook dove, dopo la scomparsa di entrambi i genitori nell'ultimo anno, condivideva spesso pensieri malinconici.


Maicol Segoni morto: addio attore di Tamarreide, reality Mediaset - L'ultimo post su Facebook


Maicol Segoni nell'ultimo post su Facebook del 2 agosto scriveva "Entro poco su fb...Vedo tante foto di persone felici al mare, con le loro famiglie, con i corrispettivi compagni e compagne...Io non ho niente di tutto ciò, ma stranamente non provo invidia, provo solo un pò di felicitá per loro...Ecco adesso la mia felicitá,chiamiamola così, è vedere gente felice e serena. Ovviamente il tutto mixato alla mia tristezza...! Sono triste e disperato ma almeno vedo gente felice e sono un pò meno demoralizzato. Questo è frutto di un percorso fatto in precedenza per cui ho imparato a non invidiare il prossimo,semplicemente ascoltarlo e ad accoglierlo..."

 

 

 


In Vetrina

Invasione aliena della Terra imminente. A settembre. Lo dice Nostradamus

In evidenza

Laura Freddi con il pancione Sarà mamma a 45 anni
Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare

Motori

Seat Mii FR line: la city car sportiva

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.