A- A+
Spettacoli
Malgioglio avvistato a Mediaset. Ricucito lo strappo con Chiambretti?

Alle nostre orecchie arriva un’indiscrezione bomba: Maglioglio è stato avvistato oggi a Cologno Monzese, quartier generale di Mediaset. Lì, come ogni martedì, viene registrato il programma Cr4 condotto da Piero Chiambretti dove Malgioglio è ospite fisso. Ma la scorsa settimana, sempre in quegli studi, si è consumato uno strappo senza precedenti: Cristiano si è alzato ed ha lasciato gli studi non appena un amico di Morgan ha definito il cantante squalificato a Sanremo un genio. “Continuate voi. Vado via”, aveva detto Cristiano.  Dopo l’avvistamento di oggi i fan di Cristiano si stanno chiedendo: tornerà in studio? Chiambretti è riuscito a recuperare la sua preziosa presenza a Cr4? Basta attendere qualche ora per saperlo. Infatti, il programma andrà in onda mercoledì in seconda serata. 

Commenti
    Tags:
    malgiogliomediasetchiambretti





    in evidenza
    Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"

    Il video

    Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"

    
    in vetrina
    Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

    Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo


    motori
    Pirelli e Lamborghini: nuovi pneumatici per Urus SE

    Pirelli e Lamborghini: nuovi pneumatici per Urus SE

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.