A- A+
Spettacoli
Maneskin, nuova canzone a sorpresa. E sfida a Muse-Metallica
Maneskin (foto Lapresse), nuovo singolo a sorpresa e nomination di Mtv

Maneskin l'annuncio a sorpresa, arriva un nuovo singolo. E nomination di MTV

I Maneskin tornano a sorpresa con un nuovo singolo dal titolo "Honey (are u coming?)". Non si sa nulla di più ma la certezza è che si tratta di un regalo inaspettato e graditissimo per i fan in tutto il mondo che attendono l'uscita del nuovo brano in arrivo dopo l'ultimo album Rush, al numero 1 in classifica in ben 15 Paesi.

Damiano, Victoria, Thomas e Ethan stanno vivendo un'estate spettacolare con il sold out del loro tour. Non solo stadi italiani, ma Maneskin protagonisti nei Festival internazionali come Coachella, Glastonbury e Primavera Sound. A settembre la band sarà nuovamente live con Rush!World Tour, tournée nelle maggiori arene di Nord America, Sud America, Giappone, Uk e tutta Europa.

Intanto MTV ha svelato le nomination per i VMAs 2023 e i Maneskin sono in lizza per il premio nella categoria Best Rock, con “THE LONELIEST”. Sfida a Metallica (“Lux Æterna” ) e Muse (“You Make Me Feel Like It's Halloween”).

Iscriviti alla newsletter
Tags:
maneskin





in evidenza
Belen e Cecilia Rodriguez spericolate in tv: "Noi due in fuga su Fiat Panda con una suora che..."

L'intervista di <i>Affari</i>

Belen e Cecilia Rodriguez spericolate in tv: "Noi due in fuga su Fiat Panda con una suora che..."


in vetrina
Giorgia Meloni come Marilyn Monroe: ecco "Pop Giorgia", il murales a Milano

Giorgia Meloni come Marilyn Monroe: ecco "Pop Giorgia", il murales a Milano


motori
Kia EV9 Vince il Red Dot ‘Best of the Best’ 2024

Kia EV9 Vince il Red Dot ‘Best of the Best’ 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.