A- A+
Spettacoli
Mara Venier in ospedale: "Mai più dieta e mai più ginnastica"

Mara Venier in ospedale: "Mai più dieta e mai più ginnastica". Mara Venier si sta preparando al gran ritorno in tv per "Tu si que vales", "Isola dei Famosi" e "Miss Italia".

Tempi duri per Mara Venier che, al fine di superare a pieni voti la prova costume in Sardegna, è finita all'ospedale. La conduttrice stava trascorrendo qualche giorno in una nota clinica per il dimagrimento che si trova nei pressi del lago di Garda, ma un dolore lancinante l'ha colta alla sprovvista e ha dovuto correre al Pronto Soccorso.

Mara Venier, sempre sui social, dove è sempre molto attiva insieme al marito, Nicola Carraro, aveva informato i fan della sua idea sul peso forma ideale: "Per me la taglia 48 è normale, semmai a non essere idonea è la 38", aveva spiegato su Instagram, sottolineando la sua preferenza nei confronti di donne in carne come Monica Bellucci e Sabrina Ferilli.

A raccontare la disavventura, con la sua solita ironia, è stata la diretta interessata che, tramite il suo profilo Instagram, ha voluto raccontare ai followers quanto accaduto: "Arrivati.grazie alla dottoressa del pronto soccorso dell'aeroporto di Olbia.l'iniezione di cortisone ha migliorato la situazione". Un movimento brusco ha causato il ricovero ma, soprattutto, la consapevolezza di lasciar perdere i propositi di rimettersi in forma e godersi l'ultima parte delle vacanze.

Tags:
mara venier ospedalemara venier pronto soccorsomara venier dieta ginnasticamara venier ginnasticamara venier dieta





in evidenza
Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

Guarda le immagini

Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi


in vetrina
Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo


motori
Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.