A- A+
Spettacoli
MasterChef ALL STARS, 16 ex concorrenti al via su Sky Uno

Sono attesi nuovamente ai fornelli a dicembre su Sky Uno, 16 tra i più talentuosi protagonisti di tutte le edizioni dell’amato cooking show. Prodotto da Endemol Shine Italy per Sky, MASTERCHEF ALL STARS sarà la sfida definitiva fra alcuni dei migliori cuochi già transitati dalla masterclass, quelli che si sono distinti per passione, creatività e amore per i dettagli nella preparazione dei propri piatti e che negli anni, forti di queste doti, hanno continuato a lavorare nell’ambito della gastronomia. Sarà una vera e propria festa per quanti seguono da sempre il programma e i suoi talenti ai fornelli e si sono appassionati alle storie che negli anni MasterChef ha raccontato.

MASTERCHEF ALL STARS riporterà ai fornelli della cucina del famoso talent culinario: i concorrenti della prima edizione DANNY D'ANNIBALE, che si giocò la finale con il poi vincitore Spyros, e ANNA LUPI, ex ballerina con una grande passione per la cucina; MAURIZIO ROSAZZA PRIN secondo in una delle finali più sentite della storia di MasterChef in un’edizione, la seconda, in cui si è distinto anche per l’estetica dei suoi piatti, IVAN IURATO, quarto classificato in quella stessa edizione, terminata la quale ha ulteriormente perfezionato la sua tecnica culinaria, sempre dalla seconda edizione MARIKA ELEFANTE, il cui percorso fu caratterizzato da specialità della cucina partenopea e DAIANA CECCONI, anche lei volto della seconda edizione e uno dei personaggi più amati di MasterChef, PAOLA GALLONI, l’indimenticabile “milanese” della seconda stagione con un’avviata carriera tra libri di cucina e tv. ALMO BIBOLOTTI, uno dei protagonisti indiscussi della terza stagione in cui si classificò secondo, MICHELE CANNISTRARO per tutti “il Cannibale”, si è distinto sempre nella terza edizione per grinta e determinazione. Dalla quarta edizione SIMONE FINETTI, giovane e talentuoso concorrente molto amato dal pubblico e dalla quinta edizione ALIDA GOTTA, seconda classificata che dopo MasterChef ha fatto della sua passione per la cucina un lavoro, il libanese e triestino d’adozione MARADONA YOUSSEF che dopo aver lavorato al Fourghetti di Bruno Barbieri ha da poco aperto un ristorante a Beirut, la toscana RUBINA ROVINI, una dei concorrenti di MasterChef  tra i più seguiti sui social e DARIO BARUFFA, per tutti “Darione”, anche lui in gara nella quinta edizione, sostenitore della cucina sincera, genuina con qualche contaminazione del sud - est asiatico frutto dei suoi innumerevoli viaggi. Dalle ultime due edizioni LOREDANA MARTORI, che a breve aprirà un ristorante nella sua Calabria, e ALBERTO MENINO, terzo classificato nella finale della settima edizione dove è arrivato con il primato di essere stato per sette volte tra i migliori, ovvero il concorrente salito più spesso sul podio. 

A giudicare gli aspiranti al titolo, in una sfida che si svolgerà in 4 prime serate, i due veterani della giuria di MasterChef BRUNO BARBIERI e ANTONINO CANNAVACCIUOLO, affiancati in ogni puntata da un giudice ospite: Joe BastianichAntonia Klugmann, il Maestro Iginio Massari e il nuovo giudice di MasterChefGiorgio Locatelli.

 

Tags:
masterchef all stars16 ex concorrentisky uno





in evidenza
Affari in rete/ Emiliano, Decaro, Laforgia e Leccese nella copertina dei Beatles "Let it be"

Guarda le foto

Affari in rete/ Emiliano, Decaro, Laforgia e Leccese nella copertina dei Beatles "Let it be"


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


motori
Lexus alla Milano Design Week 2024: il futuro del design automobilistico

Lexus alla Milano Design Week 2024: il futuro del design automobilistico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.