A- A+
Spettacoli
Matteo Salvini, la fidanzata Francesca Verdini incinta e matrimonio in vista?
Matteo Salvini e Francesca Verdini

Matteo Salvini e Francesca Verdini potrebbero presto diventare genitori. A lanciare l’indiscrezione è il settimanale Diva e Donna che ha immortalato la coppia durante una passeggiata per le vie di Roma. A scatenare il gossip le forme sospette della Verdini che, negli scatti, si accarezza più volte la pancia con la mano.

Francesca Verdini incinta: Salvini papà per la terza volta? RUMORS

L’amore tra Matteo Salvini e Francesca Verdini procede a gonfie vele. I due appaiono sempre innamorati e felici e, negli ultimi scatti pubblicati dal settimanale Diva e Donna, emergerebbe inoltre un dettaglio non indifferente. La figlia del senatore Denis si tocca più volte la pancia con la mano e avrebbe delle forme sospette.

Secondo il settimanale, gli scatti potrebbero essere la prova di una possibile gravidanza. Matteo Salvini ha già due figli: Federico, nato nel 2003 dal matrimonio con la giornalista Fabrizia e Mirta, bimba di sei anni nata dalla relazione con Giulia, avvocato.

Le immagini pubblicate da Diva e Donna mostrano Salvini e Francesca molto felici, mentre camminano tenendosi per mano. Gli sguardi complici e l’atteggiamento della giovane potrebbero nascondere un dolce segreto. Salvini potrebbe diventare padre per la terza volta, ma nessuno dei diretti interessati ha ancora rilasciato dichiarazioni in merito.

Matteo Salvini e Francesca Verdini si sposano? Le voci sul matrimonio

Sarebbero molte le novità in vista per il leader della Lega. Oltre alle voci sulla presunta gravidanza di Francesca Verdini, circolano anche rumors su un imminente matrimonio.

“Prosegue a gonfie vele l'amore tra il leader leghista Matteo Salvini con la fidanzata Francesca Verdini: e gli amici parlano di nozze già nel 2020” scrive il settimanale Chi, mostrando una foto della coppia mentre passeggia felice.

Matteo e Francesca sono usciti allo scoperto lo scorso marzo e da allora sembrano inseparabili. Sono stati paparazzati al mare, durante romantiche passeggiate a Roma, al ristorante e in compagnia dei figli di lui. La loro storia d’amore, nonostante rumors contrari, procede molto bene e i due potrebbero spesso convolare a nozze e diventare genitori.

Commenti
    Tags:
    matteo salvinimatteo salvini fidanzatamatteo salvini fidanzata verdinimatteo salvini fidanzata attualematteo salvini fidanzata francesca verdinifrancesca verdinifrancesca verdini salvinifrancesca verdini immaginifrancesca verdini e salvinifrancesca verdini incinta





    in evidenza
    Bomba: gli "Pfas" sono ovunque. Smalto, imballaggi, lenti a contatto... I killer invisibili che inquinano in eterno

    Cronache

    Bomba: gli "Pfas" sono ovunque. Smalto, imballaggi, lenti a contatto... I killer invisibili che inquinano in eterno

    
    in vetrina
    De Angelis: "Io attrice figlia d'arte I miei compagni? Degli stronzi"

    De Angelis: "Io attrice figlia d'arte
    I miei compagni? Degli stronzi"


    motori
    Audi Q6 e-tron: la nuova frontiera dell'elettrico di lusso

    Audi Q6 e-tron: la nuova frontiera dell'elettrico di lusso

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.