A- A+
Spettacoli
Maurizio Crozza diventa Silvio: "Via l'Iva dalla sabbietta dei gatti". VIDEO

Nuova esilarante puntata del one man show di Maurizio Crozza su NOVE (tasto 9 del telecomando), Fratelli di Crozza. Nel corso di uno dei suoi monloghi sulla stretta attualità, il comico genovese ha mostrato un pezzo di Affaritaliani.it sul successo di Casapound a Roma. Non è la prima volta che gli autori della trasmissione scelgono Affari per parlare dei fatti salienti della settimana.

Quanto alle imitazioni, In pieno mood da campagna elettorale riecco Silvio Berlusconi che ha elencato le sue promesse rivolgendosi agli anziani. “Andiamo avanti con le promesse che mi vengono bene: via il bollo dell’auto, via l’Iva sulla sabbietta dei gatti e niente più accise su qualsiasi cosa mangino le tartarughe… prosciutto, krapfen, hamburger, qualsiasi cosa possano gradire questi simpatici animaletti.” E ancora: “Prometto pulizia del colon ogni primo lunedì del mese, rimozioni gratis cisti per la prima suocera e  installazione dello sportello per vasca da bagno in 24 ore con tappetino antiscivolo in omaggio.”

crozza berlusconi
 


VIDEO: LE PROMESSE ELETTORALI DI BERLUSCONI “VIA L’IVA DALLA SABBIETTA DEI GATTI”

Non poteva macare Alessandro Di Battista che ha spiegato la scelta, maturata dopo essere diventato padre, di non ricandidarsi in Parlamento. Alla domanda se in qualche modo abbia influito sulla sua decisione la preferenza dei 5Stelle di Di Maio come candidato Premier, Dibba ha risposto: “Per me Di Maio è un fratello. Mi chiedo solo una cosa: ma non poteva fare un figlio Di Maio? Eh no… s’è lasciato con la fidanzata, l’infamone. Così lui adesso fa il Premier…– e riferendosi al figlio appena nato ha aggiunto - e  io ‘sto qua…con ‘sto coso…che nun stacca mai”.

crozza di battista
 

VIDEO: DI BATTISTA SPIEGA PERCHE’ NON SI RICANDIDERA’ E SU DI MAIO PREMIER: “MA NON POTEVA FARLO LUI UN FIGLIO?”

Infine il più amato, il Senatore Razzi, che ha commentato l’ipotesi di un Ministero della Terza Età: “Io se Abberlusconi me lo chiede… il ministro dei vecchi lo faccio. La prima cosa che io farebbe è di non abbandonare al vecchio, che sono una risorsa…che se il vecchio si sente considerato è contento. Per esempio c’è la cosa bella che l’anziano trema, quindi lo puoi usare nei bar per agitare i cocktail, tagliare le carote alla ‘giuliana’, oppure per ricaricare gli orologi quelli che si caricano col movimento, tutto aggratis eh…”

crozza razzi
 

VIDEO: RAZZI SU MINISTERO TERZA ETA’: “I VECCHI SONO RISORSA, L’ANZIANO CHE TREMA  E’ UTILE PER AGITARE I COCKTAIL NEI BAR”

Tags:
maurizio crozzacrozza videofratelli di crozzacroxxa puntata 1 dicembrenove discovery





in evidenza
Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.