A- A+
Spettacoli
Crozza - De Luca: "Dialogo Pd-M5S? Solo se me lo chiedono in ginocchio"

CROZZA/DE LUCA: ACCORDO TRA PD E M5S: “DISPONIBILE AL DIALOGO CON M5S SOLO SE SI INGINOCCHIANO, IO GLI SALGO SOPRA E POI MI CHIEDONO SCUSA”

Sul possibile accordo tra M5S e Pd, il presidente De Luca sembra possibilista, durante la puntata di Fratelli di Crozza - in onda tutti i venerdì in prima serata sul Nove: “Io sono disponibilissimo al dialogo. Solo chiedo che mi si dica semplicemente “scusa” e poi parliamo. Vengono qui, un accenno di inchino, un piccolissimo baciamano e a posto così. Si inginocchiano, si sdraiano un momento faccia a terra, io gli salgo sopra e la questione è chiusa. A Roberto detto Fico piace camminare? Rifiuta le auto blu, i privilegi, no? E vieni Robbé! Basta che percorri il tratto che intercorre tra Piazza Montecitorio 1 fino a Napoli, chiaramente senza scarpe… che sono un privilegio. Lui arriva, mi chiede scusa, e poi si cura le piaghe.

 

CROZZA/BERLUSCONI “ANNA FRANK HA SEMPRE VOTATO FORZA ITALIA”

Durante la puntata di Fratelli di Crozza - in onda tutti i venerdì in prima serata sul Nove, Silvio Berlusconi a proposito del paragone indiretto tra M5s e Hitler che ha fatto tanto discutere nei giorni scorsi, aggiunge: “Anna Frank ha sempre votato Forza Italia, mentre Di Maio era quello cattivo in Schindler’s List”.

CROZZA/ SORRENTINO DIFENDE IL SUO NUOVO FILM “LORO1” DALLE CRITICHE

Il regista premio oscar Paolo Sorrentino, nel corso la puntata di Fratelli di Crozza - in onda tutti i venerdì in prima serata sul Nove, difende il suo nuovo film Loro da chi non ha apprezzato l’entrata in scena del personaggio di Berlusconi dopo un’ora dall’inizio del film: “Un film buono è quello dove per tutta la prima ora il pubblico si chiede: “Ma abbiamo sbagliato sala?”. Io credo che un buon regista sappia capire qual è il momento esatto in cui il pubblico si alza e sta per cambiare sala ed è lì che fa apparire il protagonista”.

CROZZA/ NAPALM 51, L’HATER PER ECCELLENZA DEL WEB

Torna Napalm 51, l’hater per eccellenza del web corso la puntata di Fratelli di Crozza - in onda tutti i venerdì in prima serata sul Nove.

Tags:
maurizio crozzafratelli di crozzanove discovery





in evidenza
Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

Politica

Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento


in vetrina
Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"


motori
Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.