A- A+
Spettacoli
Max Gazzè si racconta tra musica, cinema e motori

Una passione insospettabile per i motori e un amore per il cinema consolidato di recente dal successo riscosso come attore in alcune pellicole italiane. Così Max Gazzé rivela un altro aspetto di sé nella terza puntata di Bonus Track, la produzione originale in onda domani mercoledì 2 marzo alle 21.10 su Sky Arte HD (120 e 400 di Sky).

Nell’anno d’oro della sua carriera, con un tour, “Maximilian”, che ha registrato il sold out a Bologna, Milano, Roma e Torino e si appresta a conquistare le capitali europee, e con all’attivo un singolo, “La vita com'è” diventato Disco di platino, Gazzé nel corso di un’ intervista lascia i panni del musicista per raccontare un po’ di sé e degli altri interessi che coltiva al di là della musica.

“La mia passione per le auto e per le corse – ricorda durante la puntata – è cominciata fin da bambino. Sono sempre stato attratto dalle gare delle auto da corsa. Da piccolo la domenica mio padre e mio fratello volevano sempre vedere le partite di calcio e io m’imputavo e facevo casino pur di trovare il modo per vedere il Gran Premio”. 

E non è un caso se il cantautore e musicista romano oggi vive in una villa poco fuori Roma che affaccia su una delle curve dell’autodromo di Vallelunga, il circuito automobilistico e motociclistico da sempre punto di riferimento per tutti gli appassionati.
 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
cinemamax gazzèmotorimusicasky





in evidenza
Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

Guarda le immagini

Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi


in vetrina
Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo


motori
Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.