A- A+
Spettacoli
Meghan Markle scandalo: nipote arrestato nudo in strada. VIDEO
LaPresse

Meghan Markle scandalo: il nipote arrestato nudo in strada a Holliwood-ROYAL FAMILY NEWS

La famiglia reale è al centro di un nuovo scandalo: il nipote di Meghan Markle, Thomas Dooley, è stato arrestato dalla polizia. A rendere ancora più imbarazzante la vicenda sono state le condizioni del 28enne: era completamente nudo in strada.

Meghan Markle, arrestato il nipote: sbraitava per strada a Holliwood-ROYAL FAMILY NEWS

Il video dell’arresto di Thomas Dooley sta facendo il giro del mondo. Il nipote di Meghan Markle stava camminando in una via di Los Angeles, sbraitando per strada con indosso solo un asciugamano legato in vita. Quando gli agenti della polizia sono intervenuti per fermarlo e multarlo, Thomas ha cercato di fuggire, ma è stato buttato a terra e ammanettato.

Il giovane gestisce insieme al fratello un’azienda che produce cannabis in Oregon. Secondo alcune indiscrezioni il suo comportamento sarebbe dovuto all’uso di alcune sostanze.

Meghan Markle, nipote arrestato nudo in strada: quando la polizia lo ha bloccato gli è caduto l’asciugamano-ROYAL FAMILY NEWS

Quando è stato messo a terra e bloccato dalla polizia, il nipote di Meghan Markle ha perso l’asciugamano ed è rimasto nudo in strada. Durante l’operazione un agente è rimasto ferito ed è dunque partita anche l’accusa di resistenza a pubblico ufficiale. Thomas Dooley è stato portato in cella, ma è poi stato rilasciato su cauzione.

Nipote di Meghan Markle arrestato nudo per strada. VIDEO

Mentre Thomas Dooley veniva bloccato dalla polizia e rimaneva nudo in strada, un passante ha filmato la scena. Il video amatoriale è stato poi rilanciato da TMZ.

 

Commenti
    Tags:
    meghan marklemeghan markle newsroyal familyroyal family newsmeghan markle oggimeghan markle famigliameghan markle e famiglia
    Loading...
    in evidenza
    "Renzo Arbore? Una leggenda E quella volta che Ed Sheeran..."

    Nick The Nightfly racconta 30 anni di radio ad Affari

    "Renzo Arbore? Una leggenda
    E quella volta che Ed Sheeran..."

    i più visti
    in vetrina
    ALESSIA MARCUZZI SENZA REGGISENO E CHE LATO B! Le foto delle vip

    ALESSIA MARCUZZI SENZA REGGISENO E CHE LATO B! Le foto delle vip


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Alfa Romeo rinnova la Giulia e Stelvio MY 2020

    Alfa Romeo rinnova la Giulia e Stelvio MY 2020


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.