Michael Jackson canta ancora. E ' vivo...!

Lunedì, 6 dicembre 2010 - 15:36:00
«Voglio scoprire la verità. Io credo che Michael sia stato ucciso: è lui stesso, il suo ricordo, a dirmi che è stato ucciso». Con queste parole, in un'intervista che appare sul numero di "Chi" in edicola mercoledì 8 dicembre, La Toya Jackson, sorella della popstar scomparsa nel 2009, rilancia dubbi e perplessità che dall'inizio hanno avvolto la fine di Michael Jackson. «La mia missione è analizzare ciò che è avvenuto, e a questo proposito in famiglia siamo divisi, perché una parte dei miei fratelli mi dice di lasciar perdere», continua La Toya Jackson. «I suoi figli, però, hanno il diritto di conoscere la verità: i suoi parenti, i fan, tutto il mondo deve conoscerla. E non credo che si debba dare la colpa solo al medico. La situazione è più complessa di quanto si creda». A proposito dei rapporti tra i numerosi componenti della famiglia Jackson, La Toya dice: «In famiglia siamo in molti e ognuno ha una propria opinione. Siamo più vicini? Sì e no. La famiglia è più vicina, ma ci sono punti di vista diversi, su cui non ci troviamo del tutto d'accordo». La Toya parla anche dei tre figli di Michael Jackson: «Stanno bene, sono simpatici, meravigliosi. La cosa più importante è la loro felicità. Paris ama la musica di Michael, ha i suoi poster in camera e commenta sempre: "A papà piace questo, a papà piace quello". Ognuno ha la propria personalità e combatte il dolore in modo diverso».


michael jackson
Michael Jackson
Michael Jackson. Sempre Michael Jackson. Proprio quando sta per uscire il nuovo album di Michael Jackson tornarno le voci che Michael Jackson sia ancora vivo. In realtà si nasconderebbe in Florida, in un piccolo paesino di campagna. L'album che sta per uscire potrebbe riservare grandi sorprese. Michael Jackson non è morto? Michael Jackson è vivo?

Due nuovi brani mai ascoltati prima di Michael Jackson sono terminati in rete per mezzo della community “Oh No They Didn’t”. Le due canzoni – non incluse nella tracklist del primo album postumo del Re Del Pop che uscirà il 14 dicembre – si intitolano “All I Need”, lenta ballad ispirato alle atmosfere anni Settanta, e “Blue Gangsta”, più ritmata e rockeggiante. Entrambi i pezzi sono ascoltabili a fine articolo.

C’è da dire che, prima che la Jackson’s Estate che cura il patrimonio di MJ confermi l’autenticità dei due brani, non possiamo appurare che appartengono al compianto Re Del Pop. Quel che è certo è che l’apparizione sul web  di “All I Need” e “Blue Gangsta”, è un ulteriore dimostrazione della molteplicità di interessi economici che ancora ruotano attorno a Michael Jackson.

A tal proposito basti pensare che la Sony, che ha già pronte 900mila copie dell’album Michael, ha previsto che nella prima settimana dall’uscita del disco siano vendute, solo negli Stati Uniti 400mila copie (di cui 60mila digitali). Una proiezione molto probabilmente destinata a concretizzarsi se pensiamo che This Is It dello scorso anno vendette nella prima settimana più di 370mila unità, ma era comunque supportato dal documentario omonimo.

0 mi piace, 0 non mi piace

Seguici su facebook Seguici su Twitter Seguici su Google + Seguici su Linkedin Aggiungici ai preferiti Fai di Affaritaliani la tua HomePage Rss

Ucraina/ Mogherini, accordo "svolta per avvio fase dialogo"
Governo/ Asta autoblu, vendute le prime 52 per 371.000 euro
Scopelliti/ Capigruppo centrosinistra, "scappa dalla Calabria"
Berlusconi/ Ci preoccupa che Renzi non controlli Parlamento
Dl Irpef/ Bozza, bonus incapienti fino a 619 euro nel 2014
Berlusconi/ Mi fa piacere e far volentieri servizi sociali
Scambio embrioni/ Asl Roma B, nuovi protocolli sicurezza
Def/ Ok Senato a rinvio pareggio bilancio con 170 si'
LEGGI TUTTE LE ULTIMISSIME
inEVIDENZA
iphone 6 500 (7)
MediaTech

Tutte le ultime sull'iPhone 6
Costa 100 € più del Galaxy S5

Altro che low cost: l'iPhone6 non punterà certo al massimo ribasso. La nuova creatura Apple dovrebbe costare più di 800 euro, un centinaio in più rispetto al suo principale concorrente, il Samsung Galaxy S5

Se molte case stanno correndo alla produzione di smartphone al di sotto dei 200 dollari, Apple punta prima a consolidare la propria posizione nel mercato dei phablet. ECCO TUTTE LE NOVITA'

LA CASA PER TE

Trova la casa giusta per te su Casa.it
Trovala subito

Agos Ducato

Realizza i tuoi progetti con un prestito personale
CLICCA ORA

BIGLIETTI

Non puoi andare al concerto? Vendi su Bakeca.it il tuo biglietto
PUBBLICA ORA
In Vetrina
MediaCenter