A- A+
Spettacoli
Migranti, Fabio Fazio contro Salvini e a settembre torna con Che tempo che fa
Fabio Fazio

Migranti: la questione dei respingimenti e della chiusura dei porti italiani ha visto schierarsi molte "celebrità" italiane, chi con Matteo Salvini e a favore della sua linea rigorosa quali Claudia Gerini e Riccardo Scamarcio, chi contro come Roberto Saviano.

Fra coloro che si oppongono al Ministro dell'Interno c'è Fabio Fazio, in vacanza da Che tempo che fa e da un'annata non esattamente trionfale per quanto riguarda gli ascolti. Ma per quanto riguarda la questione migratoria, su Twitter Fazio si lascia andare all'esternazione: "Nessuno sceglie da chi nascere e dove nascere. Tantomeno se essere quello che attraversa il mare su un barcone o quello che invece decide se farlo attraccare in un porto sicuro. Non ci possiamo abituare a quello che sta accadendo in questi giorni". 

Insomma, è guerra aperta tra il conduttore e Salvini. E chi si aspettava che Fazio non tornasse nei palinsesti televisivi alla ripresa televisiva dopo l'estate, deve prepararsi a una delusione perché qualche giorno fa, sempre su Twitter, ecco l'annuncio in risposta a una fan: "Ci si rivede a settembre con nuovi ospiti e nuove puntate di Che tempo che fa". Fazio tuttavia non ha specificato su quale canale. Tornerà su Rai1 o rientrerà su Rai3 che ne aveva decretato il successo? O addirittura migrerà su La7, come aveva lasciato intendere diverse volte?

In ogni caso, fra pochi giorni verranno resi noti i palinsesti futuri della Rai e si vedrà quale sarà il suo destino e quello di "Lucianina" Littizzetto. La nuova Rai giallo-verde li accoglierà nel loro seno o "chiuderà i porti" per loro? 

Tags:
migrantiroberto savianomatteo salviniclaudia geriniriccardo scamarcioongrespingimentichiusura portiaquariusfabio fazioluciana littizzettoraiche tempo che fa
in evidenza
La mossa di Renzi scatena i social 'Ora c'è un partito di sinistra'

Ironia web: 'Assist a Salvini'

La mossa di Renzi scatena i social
'Ora c'è un partito di sinistra'

i più visti
in vetrina
Mattone, scelto da 17,9% come investimento. Case indipendenti? Come prima casa

Mattone, scelto da 17,9% come investimento. Case indipendenti? Come prima casa


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Nuova Fiat Panda Trussardi: il lusso diventa democratico

Nuova Fiat Panda Trussardi: il lusso diventa democratico


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.