A- A+
Spettacoli
Mingo indagato: 170mila euro di truffa a Striscia la Notizia

Mingo indagato: 170mila euro di truffa a Striscia la Notizia


L'ex inviato di Striscia la Notizia, Mingo avrebbe truffato per 170mila euro Mediaset - con la complicità di sua moglie- all'insaputa del collega Fabio. Tutto questo sarebbe avvenuto facendosi pagare 10 servizi relativi a fatti inventati e invece spacciati per veri, e facendosi rimborsare costi non dovuti per figuranti e attori.


Striscia la notizia, chiuse a Bari le indagini su Mingo: "Confezionò dieci servizi falsi con la moglie"


La Procura di Bari ha chiuso le indagini nei confronti di Domenico De Pasquale (in arte Mingo), Corinna Martino (amministratore unico della Mec Produzioni Srl di cui il marito Mingo era socio) e della segretaria della Mec. Quest'ultima è accusata di favoreggiamento personale per aver mentito agli investigatori che indagavano sui falsi servizi trasmessi dal Tg satirico.


Mediaset-Striscia la notizia, Mingo e la moglie: le accuse


Mingo e la moglie sono accusati a vario titolo di due truffe, simulazione di reato, falso, calunnia (ai danni di un autore di 'Striscia la notizia') e di diffamazione ai danni degli autori del programma di Mediaset, da loro indicati in comunicati stampa e sui social come corresponsabili ed ideatori dei servizi falsi.

 

Tags:
mingomingo indagatomingo striscia la notiziastriscia la notizia mingomingo truffafabio e mingofabio e mingo striscia la notizia





in evidenza
Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini

Il prof di fisica più amato del web

Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Formula E: 10 anni a zero emissioni

Formula E: 10 anni a zero emissioni

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.