A- A+
Spettacoli
Minoli, non basta Renzi "arrogante" nel "Faccia a Faccia" su La7: 4% di share

FACCIA A FACCIA, IL DEBUTTO DI MINOLI SU LA7 AL 4,1% DI SHARE
 

Il debutto di Giovanni Minoli con Faccia a  Faccia su La7 è appena sufficiente negli ascolti: 1.105.000 spettatori e il 4.1% di share. Nulla di clamoroso nell'access prime time della rete, soprattutto pensando che il grande ritorno  del giornalista (a tre anni dalla sua uscita dalla Rai) aveva come ospite d'eccezione Matteo Renzi. Proprio il premier, campione degli ascolti: l'unico acuto di Semprini con Politcs su Rai 3 è stato grazie a lui. Questo per la 'prima' del programma che viene dunque rimandato alla seconda puntata insieme alla sua formula di interviste stile Mixer.


FACCIA A FACCIA, RENZI DA MINOLI: "TALVOLTA SONO CATTIVO, ARROGANTE E IMPULSIVO"


Per quanto riguarda Matteo Renzi, sul tema  Referendum il premier dice che si deciderà sul filo di un milione di voti e nega in caso di  vittoria del no ad un eventuale rimpasto del Governo'. Poi aggiunge: "Avrei voluto vivere un anno all'estero. Un po' mi manca, e non solo per il mio inglese. I miei difetti? Talvolta sono troppo cattivo, un po' arrogante e talvolta impulsivo". E conclude: "In questa intervista non ho detto neanche una bugia".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
faccia a facciafaccia a faccia la7minoliminolifacciarenzi faccia a facciarenzi minoli





in evidenza
Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

Politica

Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento


in vetrina
Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"


motori
Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.