A- A+
Spettacoli
Miracle Tunes, regalo di Natale su Italia 1. Con Michelle Hunziker e...

Per le vacanze di Natale Italia 1 ha deciso di fare un regalo ai suoi spettatori più giovani con Miracle Tunes la serie in live action più seguita del momento, la prima realizzata interamente in Europa. Da sabato 22 dicembre, tutti i giorni alle ore 9.15, arrivano le avventure di Julie (Giulia Sara Salemi), Emily (Emily Shaqiri) e Jasmine (Jasmine Roberta Molinaro), le giovani guerriere che lottano contro il male e la negatività a suon di danza, musica e canto.

Nato dall’omonima serie culto della TV giapponese, l’adattamento Italiano è stato prodotto da Showlab e curato da Roberto Cenci, già artefice del successo di molti programmi canori coi bambini come Io canto.

Ricca di musica, combattimenti, fantastiche trasformazioni e caratterizzata da un mix di effetti speciali e animazione, nella versione italiana sono stati introdotti personaggi e storie originali e guest star d’eccezione: Michelle Hunziker nel ruolo della Dea della musica, Angelo Pintus nel ruolo di Demon il Signore Delle Tenebre e la web star Leonardo De Carli.

Commenti
    Tags:
    miracle tunesitalia 1michelle hunziker





    in evidenza
    Affari in rete/ Emiliano, Decaro, Laforgia e Leccese nella copertina dei Beatles "Let it be"

    Guarda le foto

    Affari in rete/ Emiliano, Decaro, Laforgia e Leccese nella copertina dei Beatles "Let it be"

    
    in vetrina
    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


    motori
    Lexus alla Milano Design Week 2024: il futuro del design automobilistico

    Lexus alla Milano Design Week 2024: il futuro del design automobilistico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.