A- A+
Spettacoli
Molestie sessuali, Asia Argento silurata da X-Factor inguaia la trasmissione

Asia Argento silurata da X-Factor. Un epilogo annunciato, dopo il caso della notizia del New York Times (che ha riconfermato, dichiarazioni e veridicità delle fonti) sul risarcimento versato dall'attrice a Jimmy Bennett per presunte molestie sessuali su di lui all'epoca in cui era minorenne. E Sky pare non potesse agire in altro modo dopo la pubblicazione delle foto con Bennett e gli sms in cui l'attrice attesta di aver fatto sesso con il giovane non sapendo che era minorenne, quando invece aveva smentito ogni rapporto intimo. 

La decisione non è ancora ufficiale, ma il comunicato che l'annuncia arriverà a breve, visto che la puntata d'esordio della nuova stagione è prevista per il prossimo 6 settembre. Sky Italia e FremantleMedia hanno già diffuso il messaggio che, se il caso Bennett-Argento non si fosse rivelato una bufala, la vicenda sarebbe stata «del tutto incompatibile con i principi etici e i valori di Sky e dunque, in pieno accordo con FremantleMedia» la collaborazione con Asia Argento «sarebbe stata interrotta». 

C'è un problema però: la Argento ha già girato alcune puntate del programma, e soprattutto le audizioni e i cosiddetti "bootcamp", al termine dei quali ha scelto già la sua squadra di cantanti. Quindi, se dovesse arrivare un altro giudice a occupare la sua poltrona, questi si troverebbe un team selezionato da altri. E chi potrebbe essere questo sostituto? Spuntano vari nomi per rimpiazzare la Argento, uno fra tutti è il più clamoroso. Si pensa infatti il ritorno del suo ex Morgan sulla poltrona di giudice. Un altro nome gettonato è quello di Simona Ventura.

Certo è che, malgrado i guai creati alla produzione per questo sviluppo inatteso e per la sostituzione all'ultimo momento, X-Factor quest'anno parte con una pubblicità senza precedenti. 

 

 

Tags:
asia argentox-factoranthony bourdainmolestie sessualimetoojimmy bennettmorgan
in evidenza
Stalker perseguitava la Ferilli Ora ha il divieto d'avvicinamento

Cronache

Stalker perseguitava la Ferilli
Ora ha il divieto d'avvicinamento

i più visti
in vetrina
Zaniolo pace con le Iene. De Devitiis si scusa. Rose rosse per mamma Francesca

Zaniolo pace con le Iene. De Devitiis si scusa. Rose rosse per mamma Francesca


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Nuova Peugeot 508 si aggiudica il premio Stradivari 2018

Nuova Peugeot 508 si aggiudica il premio Stradivari 2018


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.