A- A+
Spettacoli
Molestie sessuali, Asia Argento silurata da X-Factor inguaia la trasmissione

Asia Argento silurata da X-Factor. Un epilogo annunciato, dopo il caso della notizia del New York Times (che ha riconfermato, dichiarazioni e veridicità delle fonti) sul risarcimento versato dall'attrice a Jimmy Bennett per presunte molestie sessuali su di lui all'epoca in cui era minorenne. E Sky pare non potesse agire in altro modo dopo la pubblicazione delle foto con Bennett e gli sms in cui l'attrice attesta di aver fatto sesso con il giovane non sapendo che era minorenne, quando invece aveva smentito ogni rapporto intimo. 

La decisione non è ancora ufficiale, ma il comunicato che l'annuncia arriverà a breve, visto che la puntata d'esordio della nuova stagione è prevista per il prossimo 6 settembre. Sky Italia e FremantleMedia hanno già diffuso il messaggio che, se il caso Bennett-Argento non si fosse rivelato una bufala, la vicenda sarebbe stata «del tutto incompatibile con i principi etici e i valori di Sky e dunque, in pieno accordo con FremantleMedia» la collaborazione con Asia Argento «sarebbe stata interrotta». 

C'è un problema però: la Argento ha già girato alcune puntate del programma, e soprattutto le audizioni e i cosiddetti "bootcamp", al termine dei quali ha scelto già la sua squadra di cantanti. Quindi, se dovesse arrivare un altro giudice a occupare la sua poltrona, questi si troverebbe un team selezionato da altri. E chi potrebbe essere questo sostituto? Spuntano vari nomi per rimpiazzare la Argento, uno fra tutti è il più clamoroso. Si pensa infatti il ritorno del suo ex Morgan sulla poltrona di giudice. Un altro nome gettonato è quello di Simona Ventura.

Certo è che, malgrado i guai creati alla produzione per questo sviluppo inatteso e per la sostituzione all'ultimo momento, X-Factor quest'anno parte con una pubblicità senza precedenti. 

 

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
anthony bourdainasia argentojimmy bennettmetoomolestie sessualimorganx-factor





in evidenza
Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.