A- A+
Spettacoli
Morgan sfrattato. "Adesso farò il bohémien"
Morgan

Morgan sfrattato. "Adesso farò il bohémien"

Il cantante Morgan è stato sfrattato dalla sua casa di Monza. All'arrivo del custode giudiziario, questa mattina, ci sono stati momenti di tensione e si è sentito l'artista urlare quando le forze dell'ordine sono entrate nella sua abitazione.    Dopo aver abbandonato  l'appartamento in cui viveva, Morgan ha parlato con i giornalisti presenti dei poliziotti che hanno eseguito l'ordine di sfratto: "Si cacavano sotto perché io avevo le armi della parola e gli stavo leggendo sonetti di Shakespeare; siccome non credo che comprendessero, avevano già la mano nella fondina. Mi volevano far paura con le armi. Urlavo? recitavo Shakespeare". Il cantante ha poi sottolineato: "Questa continua a rimanere casa mia, anche se purtroppo ci sono degli invasori armati. Esco solo perché sono armati, ma questa rimane casa mia perché me la sono comperata, non è che la comprano a due lire perché si inventano di fare un'asta. Non considero lecita la vendita dell'appartamento perché io l'ho pagato".    

Sulla ragione dello sfratto, Morgan ha poi attaccato la ex compagna Asia Argento: "Io ho fatto un sacco di soldi e per quello la gente voleva soldi da me, poi mi hanno denunciato perché non avevo più soldi. Tra questi c'è una che inizia con la A ed è quella che ha firmato questo sgombero per sadismo, perché è cattiva, lei non ha bisogno di quei soldi". Questa notte "ho lavorato, ho scritto canzoni, una si intitola 'La casa'". Parole dure, infine, sui suoi colleghi: "Non sono amici, pensano solo al loro nuovo disco". Andandosene via in auto Morgan ha alzato il pollice in segno di 'ok' verso i giornalisti e ha concluso: "State su col morale, non è successo niente. Dai ragazzi andiamo a fare la bohème".

Commenti
    Tags:
    morgan sfrattatomorga sfrattomorgan casa monza
    in evidenza
    Katia, show fotonico in giardino E' la resa dei conti per tre...

    TEMPTATION ISLAND 'FINALE'

    Katia, show fotonico in giardino
    E' la resa dei conti per tre...

    i più visti
    in vetrina
    Valentina Bissoli scalda una New York bollente. La regina italiana degli Usa

    Valentina Bissoli scalda una New York bollente. La regina italiana degli Usa


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Missione Apollo 11: sulla luna c’era anche Ford

    Missione Apollo 11: sulla luna c’era anche Ford


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.